Vai al contenuto

Problema connessione Xbox Live


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho un grandissimo problema per connettermi al Live dal mio nuovo appartamento a Milano, vi spiego la situazione in dettaglio:

 

In questo nuovo appartamento(mi sono trasferito a Milano da circa un mese)ho a disposizione una connessione via cavo condivisa però da tutto il condominio. Quindi io ho la mia bella presa di rete sul muro al quale inizialmente ho collegato direttamente il PC via cavo Ethernet e fin qui tutto bene. Ieri però ho deciso finalmente di portarmi su a Milano la mia bella xbox slim 250gb e così ho comprato un NETGEAR WN200RPT per portare la connessione anche alla xbox, e nel frattempo ottenere anche il wifi in tutto l'appartamento. Il problema è che la xbox riesce ad accedere alla rete ma non ad Internet, e quindi al Live. Io ho individuato subito che questo dipende dal fatto che ogni nuovo dispositivo che viene collegato alla rete prima di ottenere l'accesso ad Internet deve passare per una specie di pagina di log-in, gestita dal condominio, dove,senza dover inserire alcun dato, una volta cliccato su un pulsante con scritto appunto "log-in" si ottiene poi libero accesso ad internet, e questa procedura va ripetuta ogni volta che riavvio il computer. Ora chiedo gentilmente a voi come poter aggirare questa soluzione per far connettere la mia xbox??

 

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...