Vai al contenuto

la mia xbox 360 non si collega al modem wireless


grati93

Messaggi raccomandati

allora ho un problema e spero di risolverlo con voi.

la mia 360 non si collega tramite wireless ma solo con il cavo ethernet, la mia xbox è l'ultimo modello nero uscito da 250 gb (comprata nuova 2 mesi fà).

 

mentre configuro la rete , si interrompe quasi subito e mi dice "twst non riuscito"' qui di seguito vi elenco il rapporto di errore:

 

w: 0000-0000

x: 8000-001D

z: 0000-0000

ID: FFFF-FFFF

 

 

 

 

 

vi prego sto impazzendo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho un problema e spero di risolverlo con voi.

la mia 360 non si collega tramite wireless ma solo con il cavo ethernet, la mia xbox è l'ultimo modello nero uscito da 250 gb (comprata nuova 2 mesi fà).

 

mentre configuro la rete , si interrompe quasi subito e mi dice "twst non riuscito"' qui di seguito vi elenco il rapporto di errore:

 

w: 0000-0000

x: 8000-001D

z: 0000-0000

ID: FFFF-FFFF

 

 

 

 

 

vi prego sto impazzendo D:

 

Il segnale wifi arriva debole alla console prima di tentare la connessione ? Prova in quel caso a modificare nel router il canale di trasmissione (che probabilmente sarà in automatico). Vai a tentativi e vedi se cambia qualcosa. Ti consiglio di farlo con un pc collegato via cavo di rete perché altrimenti non riuscirai a modificare agevolmente le impostazioni.

 

Una seconda prova che puoi fare, tanto per escludere che il problema sia quello, è disattivare temporaneamente la protezione wep/wpa/wpa2 che hai (si spera) attivata sul router e vedere se così riesce a connettersi. Qualora tu avessi attivata la WPA2 prova a vedere c'è un'opzione come nei D-Link per attivare una modalità ibrida WPA/WPA2.

 

Tempo fa utilizzavo un buon router Netgear ma che di collegarsi all'xbox 360 e al cellulare android non ne voleva sapere. Le ho provate tutte, alla fine per 30€ e un po' di disperazione, ho preso un plasticoso D-Link che però regge tutto, xbox, cellulare, ps3, pc... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...