Vai al contenuto

[GOW3] Rank azzerato!


Gianniplay

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...

 

da un paio di giorni alcuni miei amici hanno uno strano/brutto problema...

il loro livello

i loro obiettivi

le loro medaglie

i loro riconoscimenti

...si sono azzerati!

 

Leggendo qua e la...ho visto che il problema è diffuso...e che NON tutti sono riusciti a risolvere.

 

 

qualcuno di voi....conosce la soluzione?!!?

 

 

grazie

 

 

 

ps:se esiste un 3d sull'argomento mi scuso,non l'ho trovato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno azzerato pure a me quando ero al 34 dopo 7giorni.. a un mio amico che era al 70 e a un altro mio amico hanno solo azzerato le piastrine e le medaglie.. questo gioco e molto buggato... ad esempio se fai qualche partita senza connessione rischi... ora per fortuna va tutto bene :D menomale ero solo al 34 quando è successo.bah che gioco BUGGATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che hanno usato trucchi o cose varie per salire di livello?

 

 

nessun trucco

nessun inganno

nessuna bufala...

 

 

è un bug ammesso dalla stessa epic...

 

speravo che qualcuno lo avesse subito e avesse rimediato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita del livello nell'80% dei casi è dovuta all'uscita improvvisa del giocatore mentre il gioco sta salvando dati (di qualunque tipo, come ad esempio statistiche). È sempre consigliabile attendere il termine della partita prima di uscire da essa. Non accettare inviti mentre c'è la schermata dei punti o si sta passando da una lobby a un'altra etc... Una serie di consigli validi per tutti quei giochi che salvano dati multiplayer.

 

In ogni caso quando si verificano queste cose (e lo si dice dai tempi di GOW2) mai continuare a giocare come se nulla fosse, altrimenti si sovrascrivono i dati corrotti con dei dati totalmenti nuovi (aka da zero). In caso di perdita di livello, tornare appena possibile alla dashboard senza far iniziare nessun altro processo e avviare la procedura di recupero della gamertag. Nella maggior parte dei casi la vostra situazione dovrebbe risolversi.

 

Per chi invece dopo la perdita dei dati ha continuato a giocare quella via non è percorribile e la possibilità di riavere i propri dati originari scende quasi a 0. In ogni caso Epic è a conoscenza di questo e di altri gravi problemi (come i -2 bilioni di punti in caso si uccide una particolare locusta in Arcade nell'Atto III e altri ancora) e dovrebbero essere inclusi nel TU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

La perdita del livello nell'80% dei casi è dovuta all'uscita improvvisa del giocatore mentre il gioco sta salvando dati (di qualunque tipo, come ad esempio statistiche). È sempre consigliabile attendere il termine della partita prima di uscire da essa. Non accettare inviti mentre c'è la schermata dei punti o si sta passando da una lobby a un'altra etc... Una serie di consigli validi per tutti quei giochi che salvano dati multiplayer.

 

In ogni caso quando si verificano queste cose (e lo si dice dai tempi di GOW2) mai continuare a giocare come se nulla fosse, altrimenti si sovrascrivono i dati corrotti con dei dati totalmenti nuovi (aka da zero). In caso di perdita di livello, tornare appena possibile alla dashboard senza far iniziare nessun altro processo e avviare la procedura di recupero della gamertag. Nella maggior parte dei casi la vostra situazione dovrebbe risolversi.

 

Per chi invece dopo la perdita dei dati ha continuato a giocare quella via non è percorribile e la possibilità di riavere i propri dati originari scende quasi a 0. In ogni caso Epic è a conoscenza di questo e di altri gravi problemi (come i -2 bilioni di punti in caso si uccide una particolare locusta in Arcade nell'Atto III e altri ancora) e dovrebbero essere inclusi nel TU2.

esattamente, infatti nelle statistiche generali poi a fine partita vedo che ho ancora il rateo vecchio e tutte le kill che avevo prima :D quindi l'importante e appena succede tornare in dash e provare il recupero.. purtroppo l'ho saputo troppo tardi io per farlo.. vabbe che era poco da recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...