mommox Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 tu dici che contro Ken avranno vita facile???...io quella la vedo difficile... nah secondo me avrà vita facile anche li... Ken è amato, ma non tutti qui l'hanno visto, mentre i Simpson più o meno inglobano qualsiasi generazione (80-90-2000). Poi si, che sia più difficile di una sfida contro i pokèmon ok, però secondo me chi vince questa vince tutto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Simpsons fantastici ma non hanno il valore affettivo di Lupen! Voto l'incorregibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Simpsons fantastici ma non hanno il valore affettivo di Lupen! Voto l'incorregibile!voto nullo il tuo.Hai scritto Lupen...invece nella sfida c'è Lupin. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 voto nullo il tuo.Hai scritto Lupen...invece nella sfida c'è Lupin. è la versione taroccata, come le calze Piuma o le scarpe Abibas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 è la versione taroccata, come le calze Piuma o le scarpe AbibasAllora okey,voto accettato Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Lupin, più che altro per la profondità delle storie. I simpson, si, quello che volete, ma van bene solo alle 2 mentre mangio! Modificato 6 Marzo 2012 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 SITUAZIONE ATTUALE: Simpson 11 - Lupin 10 Gran bella sfida davvero ragazzi, dovrebbero essere tutte così secondo me: è inutile per esempio mettere dei cartoni in questo caso che tanto attiravano poco giusto per fare. Così invece si respira davvero l'aria di una bella lotta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 SITUAZIONE ATTUALE: Simpson 11 - Lupin 10 Gran bella sfida davvero ragazzi, dovrebbero essere tutte così secondo me: è inutile per esempio mettere dei cartoni in questo caso che tanto attiravano poco giusto per fare. Così invece si respira davvero l'aria di una bella lotta!spero vinca lupin, perchè come ha detto un collega sopra, i simpson vanno bene quando si guardano alle 2 mentre si mangia... e stop... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte. Ti quoto. Sarà che sono ancora giovane, ma io il primo canale che metto quando accendo SKY è FOX per vedere se ci son su i Simpson Le prime puntate erano molto incentrate sulla satira della vita quotidiana in America, con tutti i vari lati paradossali e contraddittori insiti nell'americano medio. Le ultime stagioni, invece, son più "straordinarie", ci son eventi fuori dal comune e parodistico (ad esempio, han detto che l'ultimo episodio uscito in America era la parodia della serie tv il trono di spade).Lupin invece era il mio cartone preferito della prima infanzia, assieme a Gadget, ora se la gioca con i Simpson Tra l'altro, il venerdì sera dalle 23 circa su Italia 2 fan vedere gli OAV di Lupin. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte.che vuoi che ti dica.. a me fanno pietà...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 ahahahhahaha le calze piuma vincono tutto! Caxxo, ne avevo 6-7 paia. E le mostravo sempre con orgoglio a tutti i miei amici che mi pigliavano per il culo. Pensavo di essere l'unico a conoscerle! I senegalesi della fiera meritavano di fare i miliardi con le calze piuma! Comunque ragazzi i personaggi dei Simpsons sono tutt'altro che banali, sembrano tutti assurdi e improbabili ma ognuno rappresenta un aspetto della società americana! È stracazzuto da quel punto di vista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 (modificato) macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte. Ma fidati che pure io la penso come te! Il mio commento era ironico. Nonostante tutto devo riconoscere a Lupin una certa ''profondità'' nelle storie e nella trama stessa, nelle figure dei personaggi e nelle loro interazioni. Che i simpson siano la parodia divertente e irriverente dell'americano e di tutta la cultura yankee è assodato, ma alla fine della puntata non è che mi viene da dire "figata di puntata!" oppure "chissa come va a finire??". Puntate memorabili dei gialli ce ne sono a iosa. Ma ti dico che, solo per citarne una, ancora ricordo con emozione la puntata di quando lupin è stato arrestato e ha sfiorato la pena capitale!! Memorabile!! Modificato 7 Marzo 2012 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 7 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi non allungate le sfide più del dovuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi non allungate le sfide più del dovuto.questa è epica ed equilibrata.La lascerei aperta per ancora 1 ora. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 se sono ancora in tempo darei il voto ai Simpson... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 se qualcuno è cosi gentile da fare il conto ne sarei felice. cosi chiudiamo la sfida. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 se qualcuno è cosi gentile da fare il conto ne sarei felice. cosi chiudiamo la sfida. SITUAZIONE ATTUALE: Simpson 12 - Lupin 10 è stata una bella sfida davvero, direi di chiuderla e passare alla prossima. Lascia pure la palla a chi vuoi brutta serpe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) SITUAZIONE ATTUALE: Simpson 12 - Lupin 10 è stata una bella sfida davvero, direi di chiuderla e passare alla prossima. Lascia pure la palla a chi vuoi brutta serpe!! è rimasta solo una sfida...che tra l'altro è davvero brutta.Passo la palla a chi legge il messaggio Modificato 8 Marzo 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 è rimasta solo una sfida...che tra l'altro è davvero brutta.Passo la palla a chi legge il messaggio Palla afferrata PROSSIMA SFIDA: POKEMMON VS. DARWIN DUCK Votate e fatemi chiudere sta sfida il prima possibile please!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 pokemon Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 pokemon Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Pokemon a mani basse... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 darwin duck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 DD (daredevil ) Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.