Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

SITUAZIONE ATTUALE:

 

Simpson 11 - Lupin 10

 

Gran bella sfida davvero ragazzi, dovrebbero essere tutte così secondo me: è inutile per esempio mettere dei cartoni in questo caso che tanto attiravano poco giusto per fare. Così invece si respira davvero l'aria di una bella lotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE ATTUALE:

 

Simpson 11 - Lupin 10

 

Gran bella sfida davvero ragazzi, dovrebbero essere tutte così secondo me: è inutile per esempio mettere dei cartoni in questo caso che tanto attiravano poco giusto per fare. Così invece si respira davvero l'aria di una bella lotta!

spero vinca lupin, perchè come ha detto un collega sopra, i simpson vanno bene quando si guardano alle 2 mentre si mangia... e stop...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.

Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.

Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è la versione taroccata, come le calze Piuma o le scarpe Abibas

 

 

 

ahahahhahaha le calze piuma vincono tutto! Caxxo, ne avevo 6-7 paia. E le mostravo sempre con orgoglio a tutti i miei amici che mi pigliavano per il culo. Pensavo di essere l'unico a conoscerle!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.

Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.

Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte.

 

Ti quoto. Sarà che sono ancora giovane, ma io il primo canale che metto quando accendo SKY è FOX per vedere se ci son su i Simpson :lol:

Le prime puntate erano molto incentrate sulla satira della vita quotidiana in America, con tutti i vari lati paradossali e contraddittori insiti nell'americano medio. Le ultime stagioni, invece, son più "straordinarie", ci son eventi fuori dal comune e parodistico (ad esempio, han detto che l'ultimo episodio uscito in America era la parodia della serie tv il trono di spade).

Lupin invece era il mio cartone preferito della prima infanzia, assieme a Gadget, ora se la gioca con i Simpson :D

Tra l'altro, il venerdì sera dalle 23 circa su Italia 2 fan vedere gli OAV di Lupin. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.

Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.

Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte.

che vuoi che ti dica.. a me fanno pietà...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahaha le calze piuma vincono tutto! Caxxo, ne avevo 6-7 paia. E le mostravo sempre con orgoglio a tutti i miei amici che mi pigliavano per il culo. Pensavo di essere l'unico a conoscerle!

 

 

I senegalesi della fiera meritavano di fare i miliardi con le calze piuma!

 

 

 

Comunque ragazzi i personaggi dei Simpsons sono tutt'altro che banali, sembrano tutti assurdi e improbabili ma ognuno rappresenta un aspetto della società americana! È stracazzuto da quel punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè alle 2 del pomeriggio.I Simpson sono arte pura,con una miriade di personaggi azzeccati,ognuno con una caratterizzazione pazzesca,ognuno che sprizza comicità straordinaria.

Li seguo dal 90/91 e nonostante siano calati di tono in qualche stagione hanno sempre,a mio modesto parere,mantenuto un buon livello.Secondo me meritano di disintegrare tutti gli altri avversari presenti nella torre.

Ci sono puntate che,non esagero,avrò visto 100 volte.E mi fanno ridere ogni volta.Questo perchè sono geniali,spiazzanti...non aggiungo altro sennò sembro di parte.

 

Ma fidati che pure io la penso come te! ;) Il mio commento era ironico. Nonostante tutto devo riconoscere a Lupin una certa ''profondità'' nelle storie e nella trama stessa, nelle figure dei personaggi e nelle loro interazioni. Che i simpson siano la parodia divertente e irriverente dell'americano e di tutta la cultura yankee è assodato, ma alla fine della puntata non è che mi viene da dire "figata di puntata!" oppure "chissa come va a finire??". Puntate memorabili dei gialli ce ne sono a iosa. Ma ti dico che, solo per citarne una, ancora ricordo con emozione la puntata di quando lupin è stato arrestato e ha sfiorato la pena capitale!! Memorabile!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno è cosi gentile da fare il conto ne sarei felice. :lol:

 

cosi chiudiamo la sfida.

 

SITUAZIONE ATTUALE:

 

Simpson 12 - Lupin 10

 

è stata una bella sfida davvero, direi di chiuderla e passare alla prossima. Lascia pure la palla a chi vuoi brutta serpe!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE ATTUALE:

 

Simpson 12 - Lupin 10

 

è stata una bella sfida davvero, direi di chiuderla e passare alla prossima. Lascia pure la palla a chi vuoi brutta serpe!! :D

è rimasta solo una sfida...che tra l'altro è davvero brutta.Passo la palla a chi legge il messaggio :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è l'opzione numero 3: eliminarle entrambe e ripescare lupin??? :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...