Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

io non so se posso votare, nel caso comunque, voterei Djokovic

visto che hai sorteggiato e non scelto direi che puoi :ok:

 

Djokovic anche per me (Messi è eccezionale ma Nole mi ispira più simpatia, e quest'anno ha fatto grandi cose)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

voto la Pellegrini!!!Ah, non c'e' nel sondaggio?!Okey...allora voto la Vezzali cosi' almeno portiamo una donna avanti...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai, salvo Robben..la Vezzali è simpatica e brava, è donna, ma non è strafig@, quindi posso anche mandare avanti Robben :mrgreen: poi certo, si potesse votare le mogli dei calciatori.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: no dai, salvo Robben..la Vezzali è simpatica e brava, è donna, ma non è strafig@, quindi posso anche mandare avanti Robben :mrgreen: poi certo, si potesse votare le mogli dei calciatori.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non e' strafiga pero' e' piu' bella di Robben :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mica tanto eh...

E' un robot mascherato da tennista,altroche'.Non per niente ha asfaltato tutti negli ultimi mesi con una facilita' disarmante

 

 

Non tanto sportivamente forse, però è più simpatico. Messi sembra Dio sceso in terra a momenti!

 

 

 

 

E voto Robben per la pettinaturahttp://www.shadowsofmetal.it/images/smilies/sis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate un riassunto della situazione?

A quale sfida siamo arrivati? Chi è passato in semifinale?

siamo all'ultima sfida dei quarti, in semifinale per ora ci sono Djokovic, Giggs, Rossi e domani vediamo se vince la Vezzali o Robben

 

vittoria di robben...dai Snake, sorteggia le semifinali!!!!

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo all'ultima sfida dei quarti, in semifinale per ora ci sono Djokovic, Giggs, Rossi e domani vediamo se vince la Vezzali o Robben

 

vittoria di robben...dai Snake, sorteggia le semifinali!!!!

 

Djokovic vs Rossi

Giggs vs Robben

 

 

Prima semifinale

 

Novak Djokovic

 

http://www.ecodellosport.it/img/atp-dubai-trionfa-djokovic-ansa.jpg

 

Valentino Rossi

http://facileblog.it/files/9/files/2010/11/valentino-rossi-2.jpg

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...