Varidoianis Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 nella sfida c'è gears 2, non il 3 Ahahah! Epic fail!!Allora confermo il voto con ancora più entusiasmo per gears 2!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Dico battlefield, tanto è uguale a sto punto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Nonostante il mio amore per la saga di GOW devo dire che Battlefield 3 è un progetto che si pone su di un livello nettamente superiore e quindi il mio voto va sopratutto a causa dell'enorme sforzo della DICE a Battlefield 3. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 chiudo in anticipo la sfida visto che stravince 10 a 3 gears 2 , e per la prossima sfida nomino Mark95 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Quanti ne abbiamo fatti? Sennò finisce che ne facciamo troppi e non la finiamo più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Fino ad ora i videogiochi passati sono: Super Mario 64Uncharted: Drake's FortuneTES V: SkyrimMortal KombatSilent HillRed Dead RedemptionMetal Gear SolidHalf Life 2Call of Duty: Modern Warfare (cioè COD4)Fifa 11PacmanAssassin's creed IICrashGears Of War 2 Dobbiamo arrivare a 16 se non erro. La mia sfida sarà la 15, ecco a voi: FORZA MOTORSPORT 4 http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2011/05/forza-motorsport-4-cover.jpg VS GRAN TURISMO 5 http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/g-o/gran-turismo-5/gran-turismo-5-pack.jpeg?-3600 Io voto FORZA MOTORSPORT 4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Due giochi che suscitano in me una noia pari soltanto a quella di una conferenza stampa di Ranieri.Non avendo giocando a fondo nessuno dei due, mi astengo. Ma se si potesse li butterei giù entrambi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 ghghghghgh la sfida che avrei voluto fare io! Forza 4! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Forza 4! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 mi astengo...non amo le simulazione automobilistiche... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Assolutamente Forza 4! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 No aspè, ma io intendevo questo http://www.pergioco.net/Giochi/GiochiDiTavoliere/Forza4/Forza4b.gif cos'è quella cosa di macchine? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junaid1 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 voto forza 4 perchè gt 5 è per ps3 :P Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico. Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 (modificato) Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico. Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3.quoto,sfida abbastanza scontata dato il luogo in cui ci troviamo(prendendo per esempio junaid1),che sia chiaro,non è un'offesa a Mark e a nessuno...dico solo che magari bisogna fare sfide tra titoli che possono avere tutti ... Modificato 13 Gennaio 2012 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Proporre sfide di cui si sa gia' l'esito mi sembra una gran perdita di tempo,ve lo dico. Siamo su Mondoxbox,mi dite come potrebbe vincere GT5?cerchiamo di inserire titoli mltipiattaforma per evitare di avere risultati scontati.Vi diro di piu'...io annullerei sta sfida senza pensarci,senno e' una gran buffonata cosi E' come se io proponessi Alan Wake vs Heavy Rain.Quest'ultimo prenderebbe si e no 1 voto perche' qua dentro il 90% non ha una Ps3. Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox... Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 forza 4 Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox... Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 non si trata di questo,lui ha votato cod 4 ad halo magari perchè è sonaro come un'altro ha vota forza 4 a gt5 perchè è boxaro,bisogna fare delle sfide alla pari senza pensare se uno è questo o l'altro e senza vedere le esclusive...che non mettano contro sia sonari che Boxari (dio mio che termini stupidi :facepalm:) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 E io voto GT5, forza mi piace moltissimo, ma la saga di gt è stata parte integrante della mia infanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Non è mica colpa nostra se sei sonaro, poi detto da uno che vota Cod a prescindere poichè Halo è un'esclusiva xbox... Ad ogni modo, voto Gran Turismo 5 ma Halo lo reputo un giochino a prescindere eh....ed e' un'altro discorso che non c'entra un cazz0 con quello che sto dicendo ora.Ribadisco che far scontrare forza con gt su Mondoxbox e' una barzelletta.A che serve dico io quando si sa gia' il risultato?a nulla. non si trata di questo,lui ha votato cod 4 ad halo magari perchè è sonaro come un'altro ha vota forza 4 a gt5 perchè è boxaro,bisogna fare delle sfide alla pari senza pensare se uno è questo o l'altro e senza vedere le esclusive...che non mettano contro sia sonari che Boxari (dio mio che termini stupidi :facepalm:)non e' tanto mettere contro 2 fazioni di videogamers,quanto piuttosto inserire una votazione dall'esito gia' scritto proprio perche' la maggioranza ha la 360.Qua dentro un'ipotetica finale gears vs uncharted sarebbe ridicola.Allora tanto vale non inserire nelle sfide titoli ps3 visto che in pochissimi li voterebbero cioe',rendiamo le sfide belle equilibrate,senno chiudiamo il topic e arrivederci. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Secondo me in parte ha ragione Snake. Ma credo che se la sfida fosse stata tipo Forza 2 vs GT 2 sarebbe cambiato tutto. Perchè il problema è proprio la ps3 qui, che è una console si sony, ma recentissima. E chi sta qui si presuppone che come console HD abbia preso prima una x360 e forse la ps3 non l'ha proprio. Mentre se parliamo di titoli ps2, ps1, dreamcast etc etc è un altro discorso, perchè essendo console vecchie anche chi non le ha avute all'inizio magari le ha prese dopo o comunque ci ha giocato nel tempo da amici. esattamente skise,esattamente.Se si scava nel passato il discorso cambia,se si mettono in tavola titoli recenti mi sembra logico,e anche giusto tra virgolette, che l'utente medio di MX preferisca Gears ad Uncharted o FM4 a GT5.L'ultima sfida,appunto,mi e' sembrata un tantino fuori luogo e ben lontana dallo stile delle sfide apparse fin'ora.Poi diciamocelo,che gusto c'e' cosi? Modificato 14 Gennaio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 (modificato) Dato che ci sono dei capolavori anche su PS3 non mi sembra il caso di lasciarli fuori gioco. Io direi di proporre sfide anche con giochi per ps3 o altre console.Molto semplicemente a votare dovranno essere persone che hanno giocato ad entrambi i titoli.Purtroppo alcuni dovranno astenersi dal voto, ma almeno così non rischiamo di escludere gioconi come donkey kong country returns, uncharted 2-3, god of war, zelda ecc. Mi raccomando, piano con le console war! Modificato 14 Gennaio 2012 da Varidoianis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Io voto gt5 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Raga tra un po devo uscire, quindi decidete voi che fare... o una nuova sfida oppure mettere il punteggio di questa... io ho seguito soltanto le regole (poter far sfidare giochi multipiattaforma) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Raga tra un po devo uscire, quindi decidete voi che fare... o una nuova sfida oppure mettere il punteggio di questa... io ho seguito soltanto le regole (poter far sfidare giochi multipiattaforma) Ok, se nessuno è contrario vorrei proporre io la nuova sfida!Comunque passa il turno Forza 4.I giochi rimasti in gara sono: Super Mario 64Uncharted: Drake's FortuneTES V: SkyrimMortal KombatSilent HillRed Dead RedemptionMetal Gear SolidHalf Life 2Call of Duty: Modern Warfare (cioè COD4)Fifa 11PacmanAssassin's creed IICrashGears Of War 2Forza 4 La prossima sfida è: http://www.vazcomics.org/mamend/gamend/jpg/tekken3.jpg VS http://www.gamereactor.de/media/97/soulcalibur2_219703.jpg Votate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.