Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

gow 2,cioè unchy a quei tempi fù un novità ancora in crescita,qui invece ci troviamo davanti ad il seguito di una novità che con questo capitolo si è fatta capolavoro(da molti considerato il migliore) ...fosse stato contro unchy 2 ma così non c'è storia per me...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

le Parole gears e capolavoro non si possono proprio sentire messe accanto :D

 

boh personalmente credo sia un capolavoro nel suo genere ovviamente (come TPS puro). Piuttosto sono sempre stato restio a pensarlo come "innovativo", visto che ben prima di lui alcuni TPS avevano introdotto le coperture e non solo (parlo di roba da PS2, forse adirittura qualcosa su PSone se non ricordo male).

 

in ogni caso a dirla tutta per finire (e farmi piacere) GoW2 ci sono voluti tre tentativi, mentre il primo l'ho letteralmente divorato (lo stesso GoW3 l'ho appena ricomprato ma non mi fa venir troppa voglia di infilarlo nell'xbox al momento).

 

Detto questo: lo sai che con quella frase verrai probabilmente lapidato? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè qualcuno (credo qualcùno) aveva fatto la sfida fra il primo Tomb Raider e il primo Uncharted. Anche a me sarebbe piaciuta di più la sfida con il Covo dei Ladri, ma ormai siam in ballo. ;)

 

EDIT: pag 55. :ok:

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi!

 

Ok allora! Se lo scontro fosse stato tra Uncharted 2 e GOW2 l'esito, per quanto mi riguarda, sarebbe stato scontato. Ma il primo capitolo di Unchy (esattamente come il terzo), non mi ha esaltato più di tanto, quindi voto Gears of War 2!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia vedo gente che parla di Markus come se avesse chissà quale personalità, bhò contenti voi, dira in 3 capitoli si e no 5 frasi condite solo da parolacce! ma contento voi :D al contrario di Nathan...

ripeto,ballerò sul cadavere del tuo natale drake,in mutande,con 5 sigarette in bocca e cantando a sqaurciagola 5 frasi condite solo da parolacce messe insieme :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...