TheFury87 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 bisognerebbe chiedere al creatore del topic...ma non avrebbe molto senso..come diamine fai a paragonare uno Schumacher a un Jordan a un Wooods? Non ha senso Eh ma Calcio vs Basket per dire e' difficile da giudicare... Si paragona il valore assoluto del giocatore (in relazione al suo sport ovviamente). Tipo Jordan vs Maradona: chi è stato più forte nel proprio sport? O Schumacher vs Rossi, cose così. Poi vabbè se non piace amen, era una proposta per movimentare un pò il tutto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 per me è uguale...secondo me vediamo chi vince i gironi, poi possiamo fare un mix tipo, in questi giorni hanno vinto bryant e djokovic, potremmo fare loro due contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Si paragona il valore assoluto del giocatore (in relazione al suo sport ovviamente). Tipo Jordan vs Maradona: chi è stato più forte nel proprio sport? O Schumacher vs Rossi, cose così. Poi vabbè se non piace amen, era una proposta per movimentare un pò il tutto paragoniamo i soldi che prendono i calciatori rispetto agli altri sport Modificato 18 Ottobre 2011 da gaara928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 paragoniamo i soldi che prendono i calciatori rispetto agli altri sport quelli del golf ne prendono molti, ma molti di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) quelli del golf ne prendono molti, ma molti di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:quelli del golf sono anche mooolti di meno e solo in america e solo se vinci....nel calcio in italia,spagna,francia, inghilterra,germania,russia,ne prendono a valanga Modificato 18 Ottobre 2011 da gaara928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 quelli del golf sono anche mooolti di meno e solo in america e solo se vinci....nel calcio in italia,spagna,francia, inghilterra,germania,russia,ne prendono a valangaoddio, anche all'european tour girano molti soldi, cosi come nell'nba, comunque siamo leggermente off topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) come volete, però usare come criterio solo i soldi può portarci fuori strada... es. Beckham è ancora attivo come calciatore, pagatissimo, pero ricava più come uomo d'immagine che come sportivo ormai... classifica top 10 sportivi più pagati pubblicata a giugno 1. Tiger Woods, $75 Million 2. Kobe Bryant, $53 Million 3. LeBron James, $48 Million 4. Roger Federer, $47 Million 5. Phil Mickelson, $46.5 Million 6. David Beckham, $40 Million 7. Cristiano Ronaldo, $38 Million 8. Alex Rodriguez, $35 Million 9. Michael Schumacher, $34 Million 10. Lionel Messi, $32.3 Million alla faccia che i golfisti, anche se star, (pure in periodi poco fortunati come Woods) prendono poco...due cestisti (uno già vincente poco fortunato l'ultimo anno, l'altro con tutto da dimostrare come vincente), un tennista (purtroppo in calo ultimamente), un campione di F1 in declino (che porta a casa ancora vagonate di soldi da ingaggio e sponsor), due calciatori (toh Ronaldo e Messi), un calciatore-modello (più modello che calciatore ormai), una star del baseball...e almeno fino al 6° competono tutti negli USAconsideriamo poi che al momento non c'è più un pugile personaggio e dominante alla Tyson altrimenti avremmo anche un boxeur con borsa faraonica per ogni incontro...disposto a tutto, ma vedendo questa classifica il criterio degli incassi non mi sembra dei migliori Modificato 18 Ottobre 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 no, ma penso fosse una battuta...assolutamente no a sfide basate sugli ingaggi....facciamo sfide normali. Poi, tra due settimane, partiamo con cinema o musica, direi io. Poi sta al creatore del topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 La sfida è finita, Messi ha vinto! Lascio la prossima sfida a xste. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ragazzi cari che ne pensate se queste settimane di sfide le lasciamo dedicate interamente al mondo pallonaro?Questo perché il calcio fagocita tutti gli altri sport. Infatti a parte nadal-djokovic e bryant-james ci sono state solo sfide calcistiche.Quindi io direi di lasciare questa sfida della torre interamente al calcio.Poi in futuro ne faremo una dedicata allo sport in generale (senza calcio ovviamente) dove potremmo mettere in sfida i vari schumacher, jordan, pantani, carter ecc.Voi che dite? Comunque la proposta di fury a me va benissimo.Non si devono necessariamente mettere contro totti VS del piero, zidane vs rui costa ecc.Si può benissimo mettere Juventus del primo lippi VS Milan del primo Capello. Oppure champions league VS mondiali.Insomma, fate come meglio vi pare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 a me personalmente piacerebbe vedere varie icone a confronto,sia del passato che del presente,su vari sport. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 a me personalmente piacerebbe vedere varie icone a confronto,sia del passato che del presente,su vari sport. Eh lo so, ma finora sono uscite quasi esclusivamente sfide sul calcio. A sto punto facciamo questa solo sul calcio e poi in futuro la facciamo sullo sport in generale.Comunque decidete voi. Io ascolto soltanto la voce del popolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Eh lo so, ma finora sono uscite quasi esclusivamente sfide sul calcio. A sto punto facciamo questa solo sul calcio e poi in futuro la facciamo sullo sport in generale.Comunque decidete voi. Io ascolto soltanto la voce del popolo. una bella sfida sarebbe maradona vs pelè molto interessante direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Eh lo so, ma finora sono uscite quasi esclusivamente sfide sul calcio. A sto punto facciamo questa solo sul calcio e poi in futuro la facciamo sullo sport in generale.Comunque decidete voi. Io ascolto soltanto la voce del popolo. Io direi di proseguire cosi' visto che ormai abbiamo buttato nella mischia sia il basket che il tennis.Solo il calcio e basta potrebbe annoiare qualcuno secondo me.Piu' sport invece equivale a piu' utenza che entra e vota Poi ao..decidete voi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Io direi di proseguire cosi' visto che ormai abbiamo buttato nella mischia sia il basket che il tennis.Solo il calcio e basta potrebbe annoiare qualcuno secondo me.Piu' sport invece equivale a piu' utenza che entra e vota Poi ao..decidete voi... in quel caso anche il rugby allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) in quel caso anche il rugby allora Punterei agli sport piu' seguiti certo..e il rugby negli ultimi anni ha acquistato popolarita' in Italia Modificato 18 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Io direi di proseguire cosi' visto che ormai abbiamo buttato nella mischia sia il basket che il tennis.Solo il calcio e basta potrebbe annoiare qualcuno secondo me.Piu' sport invece equivale a piu' utenza che entra e vota Poi ao..decidete voi... Ma in teoria anch'io sono d'accordo con te. Ma in pratica sono uscite quasi sempre sfide sul calcio.Ormai gli ottavi sono quasi finiti ed avremo sfide praticamente tutte sul calcio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ma in teoria anch'io sono d'accordo con te. Ma in pratica sono uscite quasi sempre sfide sul calcio.Ormai gli ottavi sono quasi finiti ed avremo sfide praticamente tutte sul calcio.ricapitoliamo..fin'ora ha vinto Giggs,Djokovic,Robben,Kobe Bryant e Messi 3 calciatori su 5 sportivi.Be'..non lo so...si potrebbe ancora equilibrare tutto inserendo ad esempio altri giocatori di basket o altri tennisti.Se ritenete pero' che sia il caso di proseguire con i calciatori allora dimentichiamoci per il momento di Kobe e Djokovic e andiamo avanti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 ricapitoliamo..fin'ora ha vinto Giggs,Djokovic,Robben,Kobe Bryant e Messi 3 calciatori su 5 sportivi.Be'..non lo so...si potrebbe ancora equilibrare tutto inserendo ad esempio altri giocatori di basket o altri tennisti.Se ritenete pero' che sia il caso di proseguire con i calciatori allora dimentichiamoci per il momento di Kobe e Djokovic e andiamo avanti Si, bisognerebbe far in modo che le prossime tre sfide non siano calcistiche. Altrimenti è meglio cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) Si, bisognerebbe far in modo che le prossime tre sfide non siano calcistiche. Altrimenti è meglio cambiare.dobbiamo aspettare che il falco dia il cambio ad un altro utente..o l'ha gia' fatto? Modificato 18 Ottobre 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 dobbiamo aspettare che il falco dia il cambio ad un altro utente..o l'ha gia' fatto? Ha delegato xste. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 (modificato) ok, vorrà dire che farò altri sportivi....abbiamo 3 calciatori, un tennista e un baskettaro....direi che ora tocca ad altri sport, cosi faccio questa sfida: Sebastien Chabal, "L'Orco" http://atlantix.files.wordpress.com/2010/01/sebastien-chabal.jpg vs Brian O'Driscoll http://tempodirugby.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/121564/odriscoll%20brian%20in%20azione.jpg un pò di rugby non guasta mai Modificato 18 Ottobre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta sul rugby comunque voto per il grande Sebastien Chabal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta sul rugby comunque voto per il grande Sebastien Chabal mi piace molto anche me come sport. Io credo di non poter votare in questo giro, ma avrei salvato pure io il grande Sebastien, persona molto umile oltretutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 mi piace molto anche me come sport. Io credo di non poter votare in questo giro, ma avrei salvato pure io il grande Sebastien, persona molto umile oltretuttoconcordo pienamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.