Pinturicchio 89 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Salvo senza il minimo pensiero...L'Orco Chabal... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ma non è stato appena deciso di farle sul calcio e basta per adesso? Si, bisognerebbe far in modo che le prossime tre sfide non siano calcistiche. Altrimenti è meglio cambiare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M61A1 Vulcan Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Salvo l'anestesista Chabal. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 direi che non c'è battaglia, Chabal si salva di sicuro anche io lo voto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ma non è stato appena deciso di farle sul calcio e basta per adesso? No, si è preferito continuarlo a fare sullo sport in generale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ah, ok Voto Chabal perchè è più bello Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) Io salvo quel bestione di Chabal Si potrebbe fare anche una sfida presente - passato con in mezzo il mitico Jonah Lomu Modificato 19 Ottobre 2011 da mark95 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Io salvo quel bestione di Chabal Si potrebbe fare anche una sfida presente - passato con in mezzo il mitico Jonah Lomu volevo mettere lui, solo che finora abbiamo fatto sfide solo tra atleti in attività, quindi ho fatto a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Vi ricordo che colui che propone le sfide ha carta bianca su tutto. Ovvero può mettere atleti in attività e non. Giocatori, squadre, schemi ecc. Tutto può essere messo sotto sfida. Anche tra sport diversi. Ad esempio, che so, una bella sfida All Blacks VS Dream team.Insomma fate come volete! Non avete nessun vincolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il problema è che se facciamo un tabellone tennistico ad un certo punto ci potrebbe essere, che ne so, Messi vs Milan di Sacchi .__. E che sfida sarebbe? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Voto anch'io l'orco perche' mangia i bambini 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il problema è che se facciamo un tabellone tennistico ad un certo punto ci potrebbe essere, che ne so, Messi vs Milan di Sacchi .__. E che sfida sarebbe?Magari in quel caso non si da un voto tecnico ma più che altro uno legato alla simpatia o boh.. a quello che uno vuole!Altrimenti si dovrebbero fare mille torri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il problema è che se facciamo un tabellone tennistico ad un certo punto ci potrebbe essere, che ne so, Messi vs Milan di Sacchi .__. E che sfida sarebbe?in effetti non sarebbe una bella sfida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 io direi di continare cosi, magari un giorno faremo quello delle vecchie glorie, senno no ha senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 io direi di continare cosi, magari un giorno faremo quello delle vecchie glorie, senno no ha senso parlando delle vecchie glorie io ho proposto 50 volte la sfida maradona vs pelè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 parlando delle vecchie glorie io ho proposto 50 volte la sfida maradona vs pelè si, ma secondo me ora facciamo i tabelloni di sportivi attuali, poi, quando avremo un vincitore, faremo magari cinema e musica e poi vecchie glorie ovviamente deve decidere Varidoianis, visto che ha creato lui il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Anche una torre sulla gnocca magari Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Voto Chabal perchè se non mangi la minestrina ti viene a prendere di notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ma quando cominciano sfide tra i vincitori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) Anche una torre sulla gnocca magari impossibile buttarne giù una @gaara: quando avremo delineato i quarti. Ora abbiamo 6 atleti, ancora due e li facciamo, penso Modificato 19 Ottobre 2011 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Anche una torre sulla gnocca magari ci stavo pensando.Tipo Federica Pellegrini contro la Sharapova Pensate se poi in finale arriva la Pellegrini e L'orco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ci stavo pensando.Tipo Federica Pellegrini contro la Sharapova Pensate se poi in finale arriva la Pellegrini e L'orco oddio metti che voti la pellegrini, poi veditela tu con Sebastien Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 oddio metti che voti la pellegrini, poi veditela tu con Sebastien ahhahaah,basterebbe non nominare il suo nome 3 volte davanti allo specchio,senno' so ****.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Il problema è che se facciamo un tabellone tennistico ad un certo punto ci potrebbe essere, che ne so, Messi vs Milan di Sacchi .__. E che sfida sarebbe?milan di sacchi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 ahhahaah,basterebbe non nominare il suo nome 3 volte davanti allo specchio,senno' so ****.... quindi, cerchiamo di far vincere il buon Sebastien Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.