Vai al contenuto

medaglie


Gianniplay

Messaggi raccomandati

tra le medaglie, ce ne sta una che davvero non capisco.

 

VENDICATIVO

Giustizia 75 nemici

 

ora mi chiedo:che vor di "giustizia"!?!?!??!?

 

per la cronaca....sono a 0/75 (e sono al livello 65 e ho giocato tutte le modalità).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le medaglie, ce ne sta una che davvero non capisco.

 

VENDICATIVO

Giustizia 75 nemici

 

ora mi chiedo:che vor di "giustizia"!?!?!??!?

 

per la cronaca....sono a 0/75 (e sono al livello 65 e ho giocato tutte le modalità).

devi fare un'esecuzione su una nemesi

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le medaglie, ce ne sta una che davvero non capisco.

 

VENDICATIVO

Giustizia 75 nemici

 

ora mi chiedo:che vor di "giustizia"!?!?!??!?

 

per la cronaca....sono a 0/75 (e sono al livello 65 e ho giocato tutte le modalità).

 

Proprio come ha detto Sabrine ^^

L'hanno tradotta male a mio parere perchè sulla beta anche se in inglese c'era scritto bene di uccidere la nemesi e non basta ucciderla attenzione! Come tu saprai la nemesi è colui che ti uccide per 5 volte in una partita e quel punto gli vedrai assegnato un simbolo con delle spade incrociate mi sembra. A quel punto sarà diventato tuo nemesi e ciò che dovrai fare è fargli l'esecuzione figa che lo prendi a pugni o a bracciate. Forse basta una qualsiasi esecuzione boh non saprei dirti perchè sono anchio a 0/75 ^^ Nelle pubbliche non è facile farsi uccidere 5 volte dalla stessa persone e trovare il tempo di cercarlo e fargli l'esecuzione ^^

Infatti conviene farsela in privato ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle pubbliche non è facile farsi uccidere 5 volte dalla stessa persone e trovare il tempo di cercarlo e fargli l'esecuzione ^^

Infatti conviene farsela in privato ;)

Concordo :) Meglio cmq fare in due, con due pad ci si mette lo stesso tanto ^^ Ci si può organizzare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...