Vai al contenuto

xbox bannata?


chupito

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo chiedervi delle cose.

Stamattina accendendo la mia xbox360 (MODIFICATA) trovo una richiesta di aggiornamento della dashboard. Eseguo il download e a 2/3 del completamento mi esce visualizzato un messaggio di errore per il quale l'aggiornamento non può essere completato. Il codice dell'errore è di questo tipo xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-C000-0099 e cercando su internet ho trovato che è collegato a questo tipo di problema "Questo errore si verifica se la console è stata manomessa o modificata. La console non è più in grado di connettersi a Xbox LIVE, installare aggiornamenti software o eseguire nuovi giochi che richiedono un aggiornamento del software della console.". Da tutto ciò capisco che mi hanno bannato, però facendo una prova con il programma Xval risulta che la mia console non è stata flaggata e un altro indizio che mi fa venire dubbi se sia bannata o meno è il fatto che riesco a installare i giochi sul mio hard disk nonostante in rete tutti dicono che se la console è stata bannata è cosa impossibile da fare. Io ho sempre giocato online con il gioco ORIGINALE mentre quando gioco con giochi falsi la disconnetto completamente da internet staccando il cavetto. Secondo voi è bannata e devo mettermi l'anima in pace o c'è qualcos'altro da poter tentare??

Un'ultima cosa, nel caso fosse bannata e voglio sostituirla, se sulla nuova console ci metto l'hard disk che avevo sulla console bannata, rischio di autobannarmi??cioè viene bannato anche l'hard disk o è ancora integro e posso usarlo sulla nuova console??

Scusate per il poema che ho scritto ma spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare o almeno chiarirmi le idee. Geazie in aticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi in te modificherei il topic, perchè avrà vita breve, dato che

 

Non si può parlare di consolle modificate in questo forum, per farlo cercane un altro!

 

in giro su internet ho visto che ci sono modi per sbannare le consolle, non so in che modo o se sia vero, anche perchè non mi interessa la cosa!

 

Vuoi la connessione online? semplice gioca solo con consolle originali, che questo ti serva di lezione!

 

per l'altra cosa dell'HD non so darti risposta.. Googolando trovarei le risposte...

 

Con questo a presto, topic da chiudere...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...