Vai al contenuto

Problema modem?


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Ultimamente il mio modem si riavvia spesso quasi ogni giorno, ogni volta che ho pc e l'xbox accesi contemporaneamente. Al modem è attaccato il cavo della fibra ottica (ho fastweb) il cavo ethernet che va al pc e un cavo ethernet che va all'xbox, poi c'è attaccato anche un router wireless a cui si collegano vari dispositivi portatili della casa.

Prima lo faceva raramente quasi mai, ora ogni giorno. Fin'ora ho sempre riavviato il modem e poi è tornato tutto apposto, poi ho scoperto che il modem si riavvia da solo ma alla fine deve sempre essere riavviato.

 

Le mie domande sono 2:

-Perchè fa così ultimamente? Eppure il modem non è vecchio. Si scollega sia pc sia il live sull'xbox e persino i portatili collegati wireless.

Che sia qualche problema del modem? Oppure alla centralina di fastweb?

-Ogni volta che mi si disconnette dal live per questo problema, una volta riavviato il modem non mi fa mai riconnettere dalla dashboard, ma mi fa sempre andare su impostazioni di rete e devo fare "Verifica connessione xboxlive" facendo quindi disconnettere il profilo e poi quando riaccedo il live funge. Quindi quello che dico è: devo fare tutte ste cose ogni volta che mi si disconnette dal live per riconnettermi? O c'è un modo più veloce?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...