Vai al contenuto

Problema windows vista


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi oggi ho riscontrato un problema con la configurazione degli aggiornamenti di windows vista home premium 32bit su un pc acer aspire 5536g, in poche parole il sistema operativo arriva alla schermata che si ha quano si installano gli aggiornamenti ,dopo aver riavviato il pc, la configurazione è ferma al passaggio 3/3 ed allo 0% poco dopo tempo il pc si riavvia e rientra nuovamente in quella schermata. ho provato a far partire il pc in modalità provvisoria ma il problema si ripresenta; ho anche provato a far partire il cd d'installazione di windows 7 dal bios ma non so di preciso come fare. Potreste darmi una mano a risolvere il problema? secondo voi se chiamo il servizio clienti della moccolosoft sapranno dirmi qualcosa a riguardo e risolvermi il problema?

Grazie in anticipo per la disponibilità e l'aiuto!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...