Vai al contenuto

Errore nel modem


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!Mi è capitata una cosa assurda,parecchio spiacevole...

 

Stavo cambiando l'IP per poterlo cambiare anche sulla Xbox 360,però appena l'ho fatto ho ricaricato per errore la pagina (mentre cambiava l'IP era ovvio che non ci fosse connessione internet) e appena è tornata la linea mi ha dato questo errore permanente,che non riesco a levare:

 

Duplicate Administrator

This device is managed by another user currently!!

 

Che cosa è?Cioè,immagino sia una "protezione" anti hacker o qualcosa di simile,però ora non riesco più ad entrare nel modem!Cioè,appena faccio il login mi esce scritta questa cosa!Come faccio?Dovevo aprire il NAT per la 360 sul nuovo IP,mo come risolvo?Avete consigli?

 

Il modem è un Pirelli comunque della Tiscali,ma ho linea Infostrada...

 

 

 

EDIT:

Sembra tutto risolto...ho riavviato il modem e ora l'errore non me lo da più,mi fa entrare senza problemi.

 

Il topic si potrebbe anche chiudere,ma prima agari qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e se il problema si potrà risolvere sempre ocsì,ammesso (e spero di no) che ricapiti?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...