Vai al contenuto

Bambina di 3 anni investita finisce sotto il camioncino


Inside The Conviction

Messaggi raccomandati

ma e' ovvio che sia un fake....e aggiungo di pessimo gusto.

 

beh ovvio mica tanto, ci sono tanti video di incidenti stradali veri che uno potrebbe pensare ad un fake.. pure l'omicidio di napoli fuori dalla gelateria con i passanti che se ne fregavano poteva essere considerato fake, ma purtroppo non lo era

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto mers. Ragazzi, parlate tanto di fake e fake.. ma son cose che li, come in tutto il mondo, accadono. Se dubitate, magari guardatevi un po' di video cinesi su Liveleak :ok:

 

beh ovvio mica tanto, ci sono tanti video di incidenti stradali veri che uno potrebbe pensare ad un fake.. pure l'omicidio di napoli fuori dalla gelateria con i passanti che se ne fregavano poteva essere considerato fake, ma purtroppo non lo era

Già. Infatti quel giorno io tornando da scuola ero li, e trovai un botto di poliziotti che sbarravano la strada con pali e striscioni. Inutile dire che bestemmiai come un turco perché dovetti fare il giro largo :D è sempre un piacere però vedere certe persone di M ammazzarsi a vicenda http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/sesene4.gif

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake, perché una bambina di tre anni dopo essere stata urtata e schiacciata da ben due camion secondo me non potrebbe essere rimasta in vita. Se notate il primo camion la schiaccia per ben due volte in mezzo al busto, dopodichè il secondo camion le passa sopra le gambe. Nelle scene successive poi il corpo cambia posizione senza che nessuno s'avvicini e poi la si vede addirittura muoversi all'arrivo del primo soccorritore. Inoltre sotto al corpo si vede una grossa macchia di un fluido che presumo sia sangue, e vista la quantità la bambina sarebbe dovuta essere già morta.

Poi non so, magari mi sbaglio.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fake, perché una bambina di tre anni dopo essere stata urtata e schiacciata da ben due camion secondo me non potrebbe essere rimasta in vita. Se notate il primo camion la schiaccia per ben due volte in mezzo al busto, dopodichè il secondo camion le passa sopra le gambe. Nelle scene successive poi il corpo cambia posizione senza che nessuno s'avvicini e poi la si vede addirittura muoversi all'arrivo del primo soccorritore. Inoltre sotto al corpo si vede una grossa macchia di un fluido che presumo sia sangue, e vista la quantità la bambina sarebbe dovuta essere già morta.

Poi non so, magari mi sbaglio.

Ci vorrebbe un medico a dichiarare parola proprio ora. Non ci tengo nemmeno a rivedermi il video..

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Fake.

Si vede benissimo che il corpo si muove in modo innaturale quando le gomme posteriori gli passano apparentemte sopra.

Sicuramente in quel punto c'e' realmente un ostacolo che il furgone colpisce con le gomme ma non e' certo quello che fanno vedere nel video.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è finto perchè io penso che chiunque anche il più stupido e stro...o si fermerebbe a vedere cosa sia successo ed invece no. Inoltre il furgoncino ha un movimento eccessivo, sembrerebbe passare sopra un ostacolo di grandi dimensioni, e non sopra il corpo di una bambina di 3 anni, un'altro aspetto che non mi convince è la velocità del furgoncino troppo bassa, penso che se ci fosse stata veramente una bambina o bambino che sia se ne sarebbe accorto!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fammi capire.

Siccome la notizia è riportata su un sito come vera, questa è vera per forza?

Non sono molto d'accordo.

Io continuo a pensare che sia un fake.

Quando il primo furgoncino le passa sopra con le ruote posteriori il movimento della bimba è assolutamente innaturale.

Si vede il corpo slittare all'indietro con una velocità innaturale, vista anche la lentezza con cui il furgone le passa sopra.

  • Upvote 1
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sparito il mio post -.-'

 

Dicevo, non capisco come facciate ad essere strasicuri che sia vero o strasicuri che sia falso. Io non ne ho idea, non c'è niente che mi faccia dire per certo se quel video è vero o falso.

 

p.s. Il movimento innaturale del corpo quando la ruota posteriore le passa sopra è assolutamente spiegabile... la ruota le passa sopra e, non essendo più a contatto con l'asfalto, "sgomma" provocando quello scatto improvviso del corpo.

 

p.p.s. Comunque leggendo in giro ne parlano parecchi quotidiani americani e cinesi (link)

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Il movimento innaturale del corpo quando la ruota posteriore le passa sopra è assolutamente spiegabile... la ruota le passa sopra e, non essendo più a contatto con l'asfalto, "sgomma" provocando quello scatto improvviso del corpo

La ruota non può sgommare sopra il corpo perché quei furgoncini sono a trazione anteriore.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sparito il mio post -.-'

 

Dicevo, non capisco come facciate ad essere strasicuri che sia vero o strasicuri che sia falso. Io non ne ho idea, non c'è niente che mi faccia dire per certo se quel video è vero o falso.

 

p.s. Il movimento innaturale del corpo quando la ruota posteriore le passa sopra è assolutamente spiegabile... la ruota le passa sopra e, non essendo più a contatto con l'asfalto, "sgomma" provocando quello scatto improvviso del corpo.

 

p.p.s. Comunque leggendo in giro ne parlano parecchi quotidiani americani e cinesi (link)

 

Il forgune è a trazione anteriore per forza di cose.

Quindi che sgommi con la ruota posteriore penso sia impossibile.

EDIT: letto ora Spartuzzo, che mi ha anticipato :mrgreen:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho messo "sgommare" tra virgolette perchè non intendevo una sgommata vera e propria, solo che non so come spiegarlo. Considerando che il corpo della bambina peserà sì e no 20kg, nel momento in cui il peso del furgoncino si sposta dal fianco sinistro della bambina a quello destro, il cambiamento così veloce potrebbe anche causare uno scatto così improvviso.

 

p.s. Sto solo ipotizzando ovviamente, non ho mai assistito ad una scena così per fortuna e quindi non ho idea di come reagirebbe effettivamente un corpo in una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire.

Siccome la notizia è riportata su un sito come vera, questa è vera per forza?

Non sono molto d'accordo.

Io continuo a pensare che sia un fake.

Quando il primo furgoncino le passa sopra con le ruote posteriori il movimento della bimba è assolutamente innaturale.

Si vede il corpo slittare all'indietro con una velocità innaturale, vista anche la lentezza con cui il furgone le passa sopra.

Anche io continuo a pensarlo, infatti ho scritto FORSE. E non ho manco visto il video, certe notizie si capisce che son cagate...

 

C'è una saccenza in sto foro...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare un mea culpa, ho pensato che l'uomo fosse meno animale di quello che dimostrato questo filmato. La notizia della bimba pare essere vera e ieri, secondo quanto letto su internet, la bambina è clinicamente deceduta.

fermo restando che tutti non si siano presi una cantonata.

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video l'ho visto... sinceramente mi sembra un fake.. però c'è da dire che in Cina ne capitano di tutti i colori

L'altro giorno per esempio a scuola abbiamo visto un video dove si vedeva un incrocio cinese dove NON ESISTONO REGOLE, nel senso che non ci sono semafori per regolare la precedenza (o almeno così hanno detto a noi) e praticamente c'era gente in bicicletta che veniva investita dagli autobus... se fosse davvero così la situazione in Cina, non mi stupirei che quel video fosse vero

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inside anche se fosse fake (cosa che davo per certo invece pare sia vero) non sarebbe meglio se togliessi il video? Penso sia un po' forte, io ho il pelo sullo stomaco ma molti no soprattutto ragazzi più giovani.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto entrambi i guidatori che hanno investito la bambina di soli due anni sono stati arrestati. Hanno riferito di non averla vista a causa del buio. I media cinesi riferiscono che uno dei due aveva appena avuto una discussione con la propria fidanzata e mentre ha investito la bambina stava parlando al cellulare. Agghiacciante la dichiarazione resa alla Polizia: «Dopo averla investita ho capito di aver colpito qualcuno, ho pensato di scendere e vedere come stava. Poi ho visto che era già sanguinante e così ho deciso di scappare dato che non mi sembrava ci fosse nessuno attorno a me». L’altro autista, sempre secondo i media cinesi, avrebbe offerto del denaro alla famiglia prima di essere arrestato dalla Polizia.

 

...animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il termine "animali" visto in modo dispregiativo è assolutamente fuori luogo. Ho comunque rimosso il video, non mi sembra consono ad un forum di videogiochi. Chi ha "voglia" o curiosità, lo cerchi altrove...evitiamo in futuro di creare qui certi Topic, assolutamente inutili.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...