Vai al contenuto

[Spoiler] Libreo mistica alba vl. 3


Wirz

Messaggi raccomandati

Ciao gente oggi mentre giocavo su Oblivion (The elder of scroll) dopo aver chiuso vari portali random che trovavo per le foreste mi vien voglia di continuare con la missione principale del game,ero al punto in cui nella città imperiale dovevo cercare i 4 libri della confraternita dell'alba ( o come si chiama) li avevo tutti ma quando stavo scendendo per prendere il quarto libro siccome avevo lo zaino quasi pieno ho deciso di mettere i primi 3 libri in una botte vicino all'entrata alle fogne dei giardini elfici. Una volta tornato in superfice li ho lasciati l'ha con la premmessa che li sarei andati a riprendere se mi fossere serviti, oggi sono andato a continuare la missione e dovevo vedermi con una al'università arcana, vado li e mi dice di tornare il giorno dopo che sta ancora cercando di interpretare i libri per trovare l'eltrata. Il giorno dopo torno li e mi dice che gli servono i libri 3-4 il quarto l'avevo ma il 3 era nella cassa tornai alla cassa ma........Sorpresaaa non c'erano

Pensai di aver sbagliato cassa ma era propio quella (mi sono fatto il giro di tutte le casse della città imperiale )

 

Ora quella era la missione principale del game senza il quale sono fottuto come cavolo posso fare??? c'è un modo per rimediare a questo EPIC FAIL ?? Ora mi rivolgo a voi giocatori di Oblivion AIUTATEMIIIIIII (non voglio ricominciarlo pe sta cavolata)

 

 

(tutto questo è sucesso tempo fa ma non mi andava di modificare il messaggio già messo in un altro forum comunque davvero aiutatemi perchè col tempo sono anche andato un pò avanti con le missioni di tutte le gilde)

 

 

P.S potete modificare il titolo mi son accorto che ho scritto libreo invece di libro D:

Modificato da Wirz
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essercene un'altro sul tavolo della tizia dell'università arcana mentre ne trovi un bel po nel covo della mitica alba

 

1- Bellissimo il tuo avatar (W Supernatural)

2-Ho controllato l'università arcana: sul primo edificio quello centrale nulla ho controllato tutti i piani, nel resto degli edifici non ho controllato ma appena sono stato ammesso all'università me li sono girati tutti e non c'era

3-Dove trovo le grotte dell'alba

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Bellissimo il tuo avatar (W Supernatural)

2-Ho controllato l'università arcana: sul primo edificio quello centrale nulla ho controllato tutti i piani, nel resto degli edifici non ho controllato ma appena sono stato ammesso all'università me li sono girati tutti e non c'era

3-Dove trovo le grotte dell'alba

1grazie, mitico Dean :mrgreen:

2 Allora, prova in qualche grotta, tipo al lago arrius a nord ovest di Cheidinal....ma ho paura che quella copia sia o unica o che ce ne siano solo due o tre nel gioco

3 prova al lago arrius

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'altra discussione (il clan dei saggi anziani là :asd: ) Uno dice che il lago è bloccato se ancora non ho concluso la missione, ma in un altra discussione ancora un altro dice che potrei andare direttamente nell'altra fase della missione ed andare alla tomba del principe non so chi e aspettare mezzoggioriorno per vedere la mappa. Ora ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'altra discussione (il clan dei saggi anziani là :asd: ) Uno dice che il lago è bloccato se ancora non ho concluso la missione, ma in un altra discussione ancora un altro dice che potrei andare direttamente nell'altra fase della missione ed andare alla tomba del principe non so chi e aspettare mezzoggioriorno per vedere la mappa. Ora ci provo

fammi sapere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...