Vai al contenuto

Battlefield 3 - Giochiamolo Assieme

Mark Callaway

Messaggi raccomandati

La mia gamertag: S1r WyP3r (con lo spazio tra r e W)

Esperienza sul campo: Halo 2, Halo 3, Halo Reach, CoD 4

Classe preferita: Geniere

Non ho un orario fisso, purtroppo la sera è difficile che io ci sia causa stanza dei miei attaccata alla mia... (difficile ma non impossibile :lol:) Per via di vari impegni settimanali, non mi troverete collegato tutti i giorni.

A breve aggiungerò qualcuno, se vi va accettate :mrgreen:

P.S: se vedete che sono offline per qualche giorno, per favore non cancellatemi (come mi è già successo :( )

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gamertag: leonealsole

Esperienza sul campo: ...saga Call Of Duty, Medal of Honor (DICE), Operation Flashpoint, BC2 a livelli ottimi ok.gif

Classe preferita: Geniere, Assaltatore.

Orari: giocatore serale dopo le 21/22 (e se la battaglia merita anche fino alle 4:00)

Nota Finale: Gioco per divertirmi, esclusivamente con collaborazione di squadra cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag : Effimero

Esperienze sul campo : Battlefield Bad Company 2, Halo 3, Halo Reach, Call of Duty Modern Warfare 2, Call of Duty Black Ops, Crysis 2 e ovviamente la beta di Battlefield 3 ;)

Classi preferite : Assalto, Scout

Orari : durante la settimana più probabile la sera dalle 6-7 alle 10, fine settimana pomeriggio :ok:

N.B. preferirei essere aggiunto da persone munite di cuffie perchè su B3 la cooperazione sarebbe fondamentale ;)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2011 at 14:18, Il Falco ha scritto:

Ragazzi mi spiace ma credo dovrò ritirare la mia disponibilità: più che altro per questioni di età, sono del 1996 e mi sentirei un pò un pesce four d'acqua in mezzo a gente più "vecchia" (non prendetelo come insulto eh! :lol:) di me. :(

Anche io sono un giovanotto del 96!

Non penso che daremo fastidio!Almeno spero!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2011 at 14:18, Il Falco ha scritto:

Ragazzi mi spiace ma credo dovrò ritirare la mia disponibilità: più che altro per questioni di età, sono del 1996 e mi sentirei un pò un pesce four d'acqua in mezzo a gente più "vecchia" (non prendetelo come insulto eh! :lol:) di me. :(

LOL tranquilli, per noi anzianotti (io sono dell'80) non c'è alcun problema :).Io sono dell'avviso che indipendentemente dal contesto considerato, condividere del tempo con gente più grande di noi e con maggior esperienza può solo far bene. naturalmente senza dimenticarci dei coetanei che meglio di chiunque altro possono comprendere le nostre reali condizioni.

Come sempre, trovare un equilibrio con i propri "compagni di gioco" è una virtù che si acquisisce solo giocando assieme ^_^

• Upvote 2

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2011 at 14:20, Funkysonic96 ha scritto:

Anche io sono un giovanotto del 96!

Non penso che daremo fastidio!Almeno spero!

Ah, un coetaneo! Non so perchè non mi ero mai accorto del "96" nel tuo nome utente. :ok:

Beh in tal caso potrei ripensarci...ancora non sono sicuro però.

Badate bene: non sto mettendo in dubbio la mia disponibilità perchè mi state antipatici o cose simili! Solo che temo (anche perchè sono piuttosto timido anche con i miei coetanei) di sentirmi fuori luogo in mezzo per esempio a un gruppo di 3-4 25enni!

Potrei portarmi dietro qualche amico non del forum, mi farebbe sentire un pò a mio agio...

Comunque diciamo che per ora mi metto in "stand-by", ci devo pensare un pò su. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata :ok:

ps. troverete anche le "classi preferite" risaltare per colore (rosso=assalto, arancione=geniere, verde=medico, viola=scout), giusto per avere a colpo d'occhio le proporzioni sulle preferenze e un piccolo aiutino visivo per chi cercasse un/più compagni con precise attitudini ^_^

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

GamerTag: Adhamo

Esperienza di Gioco: Battlefield Series

Motto: Incendiamo la terra perchè l'inferno è già nostro.

Clan: Guns Of Devil con tanto di Concorso !! Partecipate numerosi^^http://img690.imageshack.us/img690/7517/battlefieldbannercaa.png

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2011 at 17:32, RedScoped90 ha scritto:

Ragazzi cerco qualcuno per Coop e qualche partitella online, possibilmente sparando qualche sana stronzata e facendosi due risate, ma giocando seriamente :mrgreen:

aggiunto.

stasera farò un giro di ADD per tutti quelli che hanno postato in questo topic. farò da collante se necessario ma non chiedetemi il culo, è mission impossible! :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi la mia gamertag è saimir361.

Adoro gli fps e perciò come esperienza sul campo ho COD saga, Halo saga, Crysis 2, BFBC....

Normalmente gioco il pomeriggio e la sera. Gioco per divertimento e basta non mi interessa tanto il grado le kill e quanti colpi un testa ho fatto....mi piacerebbe giocare in compagnia e, perchè no, farmi anche più di una risata in compagnia mentre si gioca :)

Clase preferita....solitamente uso fucili d'assalto ma non disdegno fare il cecchino ogni tanto (non è che abbia una classe preferita, mi adeguo agli altri giocatori che ci sono).

Modificato da ZDincht
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti cerco persone per giocare a battlefield 3 visto che è un gioco molto di squadra...

ho giocato a moltissimi giochi di sparatutto da i primissimi su psone fino ad oggi con i vari cod mw 1 2 battlefield 1943 bad company 2 gears etc etc...

aggiungetemi la mia gamercard compare sulla destra...

la mia specialità dipende anche dalla mappa...

faccio un pò di tutto ma se siamo in squadra e coordiniamo classi e gadget per me va benissimo...

ciao a tutti aggiungetemi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono nuovo nel forum, avendo preso Battlefield 3 mi sembrava giusto postare anche qui :)

Gamertag: Marco93Steps

classe preferita: quello che c'è bisogno per il bene della squadra :). (possibilmente mezzi ed elicotteri :D)

gioco preferibilmente durante le ore serali, microfono e chat vocali incluse. preferisco quindi giocare con gente maggiorenne :)

esperienza: battlefield bad Company 2, e la serie di MW (ma su pc, ho anche fatto parte di un clan di cod4 molto tempo fa xD)

ci vediamo nei campi di battaglia :D

Modificato da Marco.drum
Link al commento
Condividi su altri siti

come potevo mancare :D ?

gamertag:eddiecapatosta

classe preferita: mi piace variare e usarle tutte, ma se dovessi sciegliere proabilmente assalto per la sua versatilità.

esperienza sul campo: battlefield bad company, battlefield 1943, battlefield heros (sempre che si possa considerare un gioco serio xD), battlefield bad company 2 (lv37), esperienza marginale anche di battlefield 1942, battlefield 2 e battlefield 2142, oltre ad una moltitudine di altri FPS tra cui tutta la serie call of duty e tutta la serie halo.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gamertag: xboxaropazzo23

Esperienza sul campo: Bad Company2,Beta Battfield3, Halo3, Halo reach, Call of duty WAW-BO-MW1-MW2,

Classe preferita: Assalto-Scout

Gioco solitamente nelle ore pomeridiane e serali. Obbligatoria chat vocale e soprattutto LINGUAGGIO EDUCATO! B)

Non ho 10 anni sono un ventenne, mi piacerebbe giocare con coetanei, niente BM VIZIATI! :shock:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi :D

gamertag: HT I Master

orari: di solito gioco o in primo pom o la sera dopo le 9 tranne il fine settimana :)

esperienza : Halo reach , gears of war 3, Black ops ( penoso ) e beta bf3

uso tutti i tipi di classi ( assalto sniper principalmente) e gioco a tutto tranne deathmatch a squadre (a fazioni ci gioco)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamertag: ADTHEVOICE

Primo Battlefield comprato in tutta la mia vita, e sono rimasto molto colpito da questo gioco. La purtroppo come ho detto è il primo che prendo quindi in lista non ho ancora nessuno che ci gioca... Chiunque voglia mi aggiunga per farsi due risate in compagnia e schiattare qualche testa, :D

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...