Vai al contenuto

consiglio su halo 2


Messaggi raccomandati

Halo 2 è un capolavoro, ma vi siete resi conto che ambientazioni spettacolari e suggestive, senza dubbio la grafica in confronto al primo non ha rivali poi la storia a mio parere è molto meglio della prima, qui l'intreccio è molto più grande del precedente.... però devo dire che in multi player esprime tutta la sua grandazza sopratutto per il fatto che si può occupare il mezzo nemico, senza dubbio nella modalità multi giocatore è un successo senza precedenti! :laser:

"Non porre mai una domanda ad un Eldar, perché egli ti darà tre risposte e tutte e tre saranno tanto vere quanto terrificanti"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà domanda molto stupida... Me lo consigliate?

Tenete presente ke ho pd0: mi piace molto e lo sto rigiocando come agente segreto per poi rigiocarlo al livello avanzato...

 

Ke dite? Ne ho sentito parlare molto, e considerando i commenti mi sembra un capolavoro. Però ora mi scade il live gold e non posso rinnovarlo(sennò l'università va a farsi benedire... :bang: )..

 

In single player com'è, abbastanza longevo?

Aspetto vostri commenti

ps. il mio compleanno è tra 2 settimane :ok:

compralo compralo :bow:

http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Certo che non ci sono dubbi....ormai io non riesco più a smettere

SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4 EVER SQALL 4 EVERSQALL 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...