Vai al contenuto

sapete dirmi se:


Messaggi raccomandati

esistono in commercio delle versioni xbox che montano il lettore samsung?

per esempio il ninja gaiden pack o altri... ho un philips ma sinceramente non sono poi cosi tanto soddisfatto, sono arrivato al 3 gioco che presenta rallentamenti di immagine e leggendo un po in giro sul forum, credo di essere arrivato alla conclusione che il samsung sia il migliore lettore montato su xbox, adesso mi hanno detto che montano solo più philips!! azzzz!!!!! ma se è lo stesso che è stato montato nella mia x, c'è da ribellarsi parecchio, sono partito con euro 2004, me lo sono fatto cambiare ma la stroria non è cambiata, ho pensato potesse essere un difetto del gioco, cosi ho fatto il recesso. acquisto fifa 2004... stessa storia, anche se con meno rallentamenti... qui partono i primi dubbi!!!. Ieri mi arriva need for speed, lo metto su, tutto bene per circa 5 minuti, mentre corro la mia prima corsa clandestina, saltano fuori altri rallentamenti d'immagine..... adesso io dico: sono i giochi della xbox che vengono messi in commercio pieni di difetti, oppure è la mia xbox con lettore philips che mi porta tutti questi rallentamenti?

Qualcuno che possiede xbox con philips, e che abbia riscontrato lo stesso mio difetto, potrebbe chiarirmi le idee?

i giochi da me testati risultanti rallentamenti d'immagine sono : Fifa Euro 2004- Fifa 2004- Ned for Speed Underground.... sperano siano gli unici....

Per gli esperti del forum e della x, avete chiarimenti o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un philips.

Non ho provato i giochi che hai provato tu, ma devo dire che fin'ora il lettore non mi ha dato problemi con nessun gioco...

Però non so, magari fa fatica a leggere determinati giochi e non altri..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè hai provato solo i giochi più brutti e che fanno sia per lìxobx che per la play io ti consiglio di prendere i giochi solo per xbox rally sport uno su tutti e credo che nn avrai problemi almeno spero per te

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sapppia al momento il lettore philips non ha nessun problema con nessun gioco.

 

L'unica notizia ufficiale e più volte confermata è il problema che i lettori tomphson hanno problemi con i dvd9.

 

Il lettore philips è in tutto e per tutto identico come prestazioni al samsung, se consideriamo la lettura dei giochi.

 

Le differenze tra questi due lettori (e che quindi fanno salire di un gradino il lettore samsung) riguardano invece il campo dei dvd musicali, riguardo a cose che non possono essere discusse qua.

Sta di fatto che a livello di lettura di giochi, il lettore philips e il lettore samsung sono a tutti gli effetti identici nelle loro prestazioni.

 

Purtroppo neanche io ho la possibilità di testare i tre giochi che tu hai citato, ma suppongo che i rallentamenti di cui tu parli siano normali cali di frame rate che affliggono purtroppo alcuni giochi.

Per tagliare la testa al toro ed essere comunque sicuri, dovresti farti prestare se ne hai la possibilità giochi come Rallisport 2 o Ninja Gaiden per esempio (tra l'altro scommetto che se te li fai prestare non li molli più... :mrgreen: ) nei quali non esistono assolutamente dei rallentamenti in nessun frangente

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi. Oggi ho avuto la conferma che non è la xbox ma sono i giochi, provati su altre 2 xbox il problema è rimasto, anche se sono seriamente rimasto deluso da questa conferma, almeno posso stare tranquillo che non si tratta di un difetto della X.

Certo che non è il massimo sapere che si possono trovare giochi non proprio perfetti sotto l'aspetto tecnico... Ho avuto x un periodo di tempo una ps2 ma queste cose non capitavano... :x.... già non sono un patito di consolle ma se x una volta ogni morte di papa mi viene voglia di una partitina, ritrovarmi invece a giocare con dei rallentamenti.. mi passa la voglia... si ok... ninja gaiden, rally ecc.. funzionano benissimo, ma è un compromesso che non mi piace..... prenderò in considerazione di vendere momentaneamente la mia xbox nell'attesa che ne esca una senza compromessi... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ragazzi. Oggi ho avuto la conferma che non è la xbox ma sono i giochi, provati su altre 2 xbox il problema è rimasto, anche se sono seriamente rimasto deluso da questa conferma, almeno posso stare tranquillo che non si tratta di un difetto della X.

Certo che non è il massimo sapere che si possono trovare giochi non proprio perfetti sotto l'aspetto tecnico... Ho avuto x un periodo di tempo una ps2 ma queste cose non capitavano... :x.... già non sono un patito di consolle ma se x una volta ogni morte di papa mi viene voglia di una partitina, ritrovarmi invece a giocare con dei rallentamenti.. mi passa la voglia... si ok... ninja gaiden, rally ecc.. funzionano benissimo, ma è un compromesso che non mi piace..... prenderò in considerazione di vendere momentaneamente la mia xbox nell'attesa che ne esca una senza compromessi... :bang:

 

 

Che senso ha il tuo discorso? :baby:

 

 

Se un gioco rallenta non é colpa della console ma di chi ha programmato il gioco. :whew:

 

 

 

Mah :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

prenderò in considerazione di vendere momentaneamente la mia xbox nell'attesa che ne esca una senza compromessi...

 

La tua è una speranza vana. La volta che usciranno xbox2 e concorrenti varie con una potenza ben maggiore di quella attuale, anche i giochi si evolveranno di conseguenza. La grafica sarà tutta fotorealistica con la possibilità di muovere 1.000.000.000 di poligoni. Naturalmente i programmatori faranno giochi con grafica fotorealistica supereffettata con 1.500.000.000 poligoni = rallentamenti anche li.

idem con x3

idem con x4

e così via.

 

Perciò tienti pure la x che al momento è il meglio sul mercato e fidati, ci sono giochi che rallentano anche per play2, solo che a te non sono capitati.

Tutto il mondo è paese.

 

bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi passa la voglia... si ok... ninja gaiden, rally ecc.. funzionano benissimo, ma è un compromesso che non mi piace..... prenderò in considerazione di vendere momentaneamente la mia xbox nell'attesa che ne esca una senza compromessi... :bang:

 

non so quali altri giochi ti rallentino, ma hai citato FIFA 2004, UEFA 2004 e NFS Underground, giusto? Si tratta in tutti e tre i casi di titoli multipiattaforma, ed in casi simili è purtroppo comune che il codice non sia ottimizzatissimo e che quindi si verifichino ogni tanto dei rallentamenti. Gli stessi giochi rallenterebbero nella stessa maniera, se non peggio, su PS2, quindi non dare la colpa alla piattaforma ma agli sviluppatori che non si fanno il mazzo per far uscire giochi pienamente ottimizzati :?

 

L'alternativa quale sarebbe? Giocare solo su PC ed appena un gioco accenna a rallentamenti spendere centinaia di euro per potenziare l'hardware? Io personalmente ne faccio a meno, grazie, e continuo a divertirmi sulla mia potente icchesebocchese ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche io sicuro del fatto che sia una delle migliori, ho avuto la ps2 in prova, in quanto a grafica credo che ci siano delle notevoli differenze, forse avrò avuto la fortuna come divevi te!! di non avere mai trovato un gioco con rallentamenti, con la X sono arrivatoal mio 3 acquisto ed ancora una volta mi sono beccato il gioco con " i difetti", ok la colpa sarà degli sviluppatori.. dei programmatori ecc.. però xchè quando si tratta di comprare un gioco a 50 e passa euro i giochi sono tutti uguali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...