Vai al contenuto

Forza 4 dove è la giulietta?


Messaggi raccomandati

salve, ho prenotato forza 4 in un pioccolo negozio e ritirandolo lunedì ho notato una cosa, mi mancano le 5 auto che si ottengono con il pre-order (tra cui la Giulietta) che percaso queste auto si ottengono solo avendolo ordinato Forza 4 nelle grandi catene (tipo gamestop) o è valido per tutti i negozi oppure non è che il pacchetto pre-order sia disponibile solo per le verioni edizione limitata visto che ho la normale?

Nel caso dovessero averlo fatto x tutti i negozi come posso ottenerle visto che non le trovo in elenco auto?

Modificato da Albert91Cobra11
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice per scaricare la Giulietta lo davano solo da Gamestop, prenotando una delle due edizioni del gioco.

Comunque la sezione per parlare di Forza è questa: CLICCA

Questo è peggoi della Ea che non da i diritti per le porsche

EDIT: è possibile che almeno rilascino il pacchertto con queste macchine in futuro?

Modificato da Albert91Cobra11
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è peggoi della Ea che non da i diritti per le porsche

EDIT: è possibile che almeno rilascino il pacchertto con queste macchine in futuro?

 

Beh, è un modo come un altro per attrarre la clientela. Gamestop dava la Giulietta, Blockbuster non mi ricordo quale Honda e così via.

Onestamente non so se le auto delle varie prenotazioni le includeranno in qualche DLC. Per esperienza personale, però, posso consigliarti di fare un salto al Gamestop della tua città e provare a chiedere se hanno ancora un codice da darti; in quello dove compro io, spesso e volentieri dimenticano di dare i codici ai clienti, se questi non glieli chiedono, quindi poi si ritrovano con dei codici in più.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è un modo come un altro per attrarre la clientela. Gamestop dava la Giulietta, Blockbuster non mi ricordo quale Honda e così via.

Onestamente non so se le auto delle varie prenotazioni le includeranno in qualche DLC. Per esperienza personale, però, posso consigliarti di fare un salto al Gamestop della tua città e provare a chiedere se hanno ancora un codice da darti; in quello dove compro io, spesso e volentieri dimenticano di dare i codici ai clienti, se questi non glieli chiedono, quindi poi si ritrovano con dei codici in più.

il problema è che il gametrop più vicino a casa mia è a cira 20-25 km, quj di ogicamente sono andato dove mi è più vicino.

comunque provo a fare un salto se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...