Vai al contenuto

Classificazione piloti online [esiste..?]


case7

Messaggi raccomandati

Ho comprato forza4 e ho provato la versione online, ma noto che non vi è più la classificazione dei piloti in base a gare fatte/vinte come nel precedente che avevo (fm2).

Forse nel 3 già era così ma non avendoci giocato mi chiedevo appunto se fosse normale come cosa oppure no.

 

Personalmente non la condivido (o forse non ho solamente capito dove devo cercarla), non si capisce se si sta andando a giocare contro gente seria o piloti della domenica. E non trovo il ranking..Sarà ma a me questo formato della versione online mi sembra dispersivo (troppe modalità, di cui molte inutili - caccia al topo e roba varia..) e pure lento.

 

Sono l'unico di questa opinione..?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho notato anche io questo ... è un vero peccato!

Non ha completamente senso!

Di conseguenza non capisco come si possa stilare la classifica dei piloti (ma c'è..?) e soprattutto quella dei team.

Ci sono rimasto davvero male..

 

Giocando senza ranking, puo capitare che tutti giochino così tanto per, e non trovare mai nessuno di serio con cui giocare..E di conseguenza l'idea (bellissima, a parere mio..) dei team viene meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha completamente senso!

Di conseguenza non capisco come si possa stilare la classifica dei piloti (ma c'è..?) e soprattutto quella dei team.

Ci sono rimasto davvero male..

 

Giocando senza ranking, puo capitare che tutti giochino così tanto per, e non trovare mai nessuno di serio con cui giocare..E di conseguenza l'idea (bellissima, a parere mio..) dei team viene meno.

quoto al 100% ! Stanno rovinando un capolavoro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100% ! Stanno rovinando un capolavoro :(

 

Spero che cerchino di re-implementarla come funzione, anche se capisco che sarà davvero difficile.

Credo che l'unica cosa da fare sia (giustamente..) lamentarsi nei forum o in sede apposita, di modo che quelli in turn10 magari si fanno un'idea di quello che pensano gli utenti che giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...