Ephemeral Boy Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) ragazzi aiutatemi devo comprare un modem ethernet per la xbox360 ....quale devo prendere?? ci sono marche migliori? che deve avere il modem per funzionare correttamente?!!?!? vi pregooo help!!! Modificato 17 Gennaio 2006 da Ephemeral Boy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ragazzi aiutatemi devo comprare un modem ethernet per la xbox360 ....quale devo prendere?? ci sono marche migliori? che deve avere il modem per funzionare correttamente?!!?!? vi pregooo help!!! Beh se hai Alice ti potrei consigliare il mio. Io uso una connessione diretta. Il modem funziona bene e non mi ha dato mai problemi. E' già preimpostato. Però funziona solo con i contratti Alice. http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=31 il mio è l'EB1070 pagato 29€ da trony. Il primo Alice Gate lo vendono anche nei punti 187 a 40€ e penso funzioni correttamente anche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Se vuoi andare su una cosa un po più di qualità si consiglio i router zyxel o linksys ( sottomarca della cisco ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ephemeral Boy Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Beh se hai Alice ti potrei consigliare il mio. Io uso una connessione diretta. Il modem funziona bene e non mi ha dato mai problemi. E' già preimpostato. Però funziona solo con i contratti Alice. http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=31 il mio è l'EB1070 pagato 29€ da trony. Il primo Alice Gate lo vendono anche nei punti 187 a 40€ e penso funzioni correttamente anche quello. grazie viskio....seguirò il tuo consiglio!!! ;D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suddendream86 Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Guarda io avevo il modem ethernet con connessione diretta, ma ho dovuto acqustare il routier perchè mentre gioco molte volta il pc serve a mia sorella. Non so se lo conoscete, ma ho reso il trust MD 4100, Ragazzi, va benissimo. Configurayione fatte: 0 Tutto da solo, pochi passaggi ed ero in internet e sul live con la 360. Son davvero contento dell'acquisto. Poi l'ho pagato relativamente poco sui 56 euro circa se non sbaglio. Prendi questo e vai tranquillo. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.