Vai al contenuto

modem...scelta!!


Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi devo comprare un modem ethernet per la xbox360

....quale devo prendere?? ci sono marche migliori? che deve avere il modem per funzionare correttamente?!!?!? vi pregooo help!!!

 

Beh se hai Alice ti potrei consigliare il mio. Io uso una connessione diretta. Il modem funziona bene e non mi ha dato mai problemi. E' già preimpostato. Però funziona solo con i contratti Alice.

 

http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=31

 

il mio è l'EB1070 pagato 29€ da trony. Il primo Alice Gate lo vendono anche nei punti 187 a 40€ e penso funzioni correttamente anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se hai Alice ti potrei consigliare il mio. Io uso una connessione diretta. Il modem funziona bene e non mi ha dato mai problemi. E' già preimpostato. Però funziona solo con i contratti Alice.

 

http://www.alice.it/alice/aiuto/Alice/frameset.htm?menu=31

 

il mio è l'EB1070 pagato 29€ da trony. Il primo Alice Gate lo vendono anche nei punti 187 a 40€ e penso funzioni correttamente anche quello.

 

grazie viskio....seguirò il tuo consiglio!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io avevo il modem ethernet con connessione diretta, ma ho dovuto acqustare il routier perchè mentre gioco molte volta il pc serve a mia sorella.

Non so se lo conoscete, ma ho reso il trust MD 4100, Ragazzi, va benissimo. Configurayione fatte: 0 :bow:

Tutto da solo, pochi passaggi ed ero in internet e sul live con la 360.

Son davvero contento dell'acquisto. Poi l'ho pagato relativamente poco sui 56 euro circa se non sbaglio.

Prendi questo e vai tranquillo. :ok: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...