Vai al contenuto

subaru vrx 11


Messaggi raccomandati

E' una cazz..

Primo perchè comunque sia, sai già in partenza che non hai 4 auto che altri possono avere, nonostante tu abbia acquistato la limited collector sborra edition, e per questo rosico come un matto.

Mi ritrovo contro (come CPU) la Mini cup, che non posso avere io, e anche la Impreza S204, che non posso avere.

E ora so che danno un'altra Impreza con un'altro negozio di vendite, al posto che quella grama Giulietta che mi hanno fornito con la prevendita a Game Stop, ma vaff..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cazz..

Primo perchè comunque sia, sai già in partenza che non hai 4 auto che altri possono avere, nonostante tu abbia acquistato la limited collector sborra edition, e per questo rosico come un matto.

Mi ritrovo contro (come CPU) la Mini cup, che non posso avere io, e anche la Impreza S204, che non posso avere.

E ora so che danno un'altra Impreza con un'altro negozio di vendite, al posto che quella grama Giulietta che mi hanno fornito con la prevendita a Game Stop, ma vaff..

 

 

concordo, infatti la cosa che mi fa imbestialire più di tutti è che il gioco cmq sia le può utilizzare... a sto punto era meglio castrarle anche alla CPU... speriamo venga rilasciato un pacchetto gratuito auto preorder.... mi hanno rotto si dlc da preorder e tutti sti DLC che smezzano il gioco...... 2.5gb e basta nel secondo disco, per arrivare a 9 ( se è uno dei dischi nuovi) ce ne vuole, sai le macchine che hanno già preparato per i DLC che ci entravano... set cosa mi fanno veramente incazzare...........

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere non è proprio scrausa la Giulietta, anzi...

Se è un fattore estetico, il giudizio è personale.

Se è un fattore di tempi sul giro, è oggettivo che la Giulietta sta dietro, in qualsiasi set-up possibile immaginabile (non so se si possa trapiantare il motore dell'8C, ma poi voglio vederti a trovare un set-up decente..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...