Jirobay Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ciao, come funziona l'esperienza nell'orda di GOW3?Nel due mi ricordo che prendevi un tot di xp a seconda della difficolta impostata, e a prescindere da quante locuste killavi... Anche adesso è così oppure più killi e più xp ricevi?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ciao, come funziona l'esperienza nell'orda di GOW3?Nel due mi ricordo che prendevi un tot di xp a seconda della difficolta impostata, e a prescindere da quante locuste killavi... Anche adesso è così oppure più killi e più xp ricevi?Grazie nell'orda di questo Gears più kill fai...più soldi ricevi...(utilissimi per piazzare fortificazioni esche, torrette e caxxate varie)credo/spero che l'esperienza che ricevi sia sempre legata al numero di kill e quindi di soldi che riesci a guadagnare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 nell'orda di questo Gears più kill fai...più soldi ricevi...(utilissimi per piazzare fortificazioni esche, torrette e caxxate varie)credo/spero che l'esperienza che ricevi sia sempre legata al numero di kill e quindi di soldi che riesci a guadagnare... Sì dei soldi lo so, e poi si possono usate per le strutture difensive etc etc... Però alla fine anche nel 2 più kill facevi più punti prendevi ma non influiva sull'esperienza per round che era fissa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 dipende se giochi in orda privata o pubblica , se giochi in pubblica prendi un bel pò di punti perchè i nastrini che ottieni vengono contati come i nastrini delle partite pubbliche , stessa cosa vale in belva . per esempio giochi a belva e ottieni il nastrino delle 25 kill senza mai morire ti da tutti i 500 punti non te li dimezza ... le kill e i soldi che fai non centrano niente .. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 dipende se giochi in orda privata o pubblica , se giochi in pubblica prendi un bel pò di punti perchè i nastrini che ottieni vengono contati come i nastrini delle partite pubbliche , stessa cosa vale in belva . per esempio giochi a belva e ottieni il nastrino delle 25 kill senza mai morire ti da tutti i 500 punti non te li dimezza ... le kill e i soldi che fai non centrano niente .. Scusa ma non ho capito e mi sembrea che non sia chiaro a molti... Mi pare di capire che gli xp non sono più in base solo al livello di difficoltà come in GOW2. MA questo è scritto da qualche parte? Ho cercato anche nel forum in inglese della EPIC ma non ho trovato nulla, e non ho più la psw per scriverci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Scusa ma non ho capito e mi sembrea che non sia chiaro a molti... Mi pare di capire che gli xp non sono più in base solo al livello di difficoltà come in GOW2. MA questo è scritto da qualche parte? Ho cercato anche nel forum in inglese della EPIC ma non ho trovato nulla, e non ho più la psw per scriverci...be se giochi a folle ti da più punti esperienza rispetto all'orda in facile .. ma su gears 3 per prendere più punti nelle orde devi ottenere molti nastrini .. io quando c'è stato l'evento dei tiker ho giocato solo nelle pubbliche e mi sono fatto 3 livelli proprio perchè prendevo una marea di punti facendo i nastrini ...poi bo non so come spiegarmi xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darklion1999 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 fai l'orda in folle con modificatori difficili ogni 10 ondate prenderai almeno 15000 punti esp. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 io gioco spesso in orda privata in folle con super ricarica (-25%) e rigenerazione nemici (+10%) . in questo modo alla 10 si prende circa 5/6000 exp point, 10/12.000 alla 20 etc.... durante le feste natalizie si prendeva di + sono arrivato a farle tutte e 50 e dalla 40 alla 50 avevo preso 99.900 punti exp! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.