Vai al contenuto

[GOW3]Punti esperienza modalità orda


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ciao, come funziona l'esperienza nell'orda di GOW3?

Nel due mi ricordo che prendevi un tot di xp a seconda della difficolta impostata, e a prescindere da quante locuste killavi... Anche adesso è così oppure più killi e più xp ricevi?

Grazie

 

nell'orda di questo Gears più kill fai...più soldi ricevi...(utilissimi per piazzare fortificazioni esche, torrette e caxxate varie)

credo/spero che l'esperienza che ricevi sia sempre legata al numero di kill e quindi di soldi che riesci a guadagnare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'orda di questo Gears più kill fai...più soldi ricevi...(utilissimi per piazzare fortificazioni esche, torrette e caxxate varie)

credo/spero che l'esperienza che ricevi sia sempre legata al numero di kill e quindi di soldi che riesci a guadagnare...

 

Sì dei soldi lo so, e poi si possono usate per le strutture difensive etc etc... Però alla fine anche nel 2 più kill facevi più punti prendevi ma non influiva sull'esperienza per round che era fissa

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se giochi in orda privata o pubblica , se giochi in pubblica prendi un bel pò di punti perchè i nastrini che ottieni vengono contati come i nastrini delle partite pubbliche , stessa cosa vale in belva . per esempio giochi a belva e ottieni il nastrino delle 25 kill senza mai morire ti da tutti i 500 punti non te li dimezza ... le kill e i soldi che fai non centrano niente ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se giochi in orda privata o pubblica , se giochi in pubblica prendi un bel pò di punti perchè i nastrini che ottieni vengono contati come i nastrini delle partite pubbliche , stessa cosa vale in belva . per esempio giochi a belva e ottieni il nastrino delle 25 kill senza mai morire ti da tutti i 500 punti non te li dimezza ... le kill e i soldi che fai non centrano niente ..

 

Scusa ma non ho capito e mi sembrea che non sia chiaro a molti... Mi pare di capire che gli xp non sono più in base solo al livello di difficoltà come in GOW2. MA questo è scritto da qualche parte? Ho cercato anche nel forum in inglese della EPIC ma non ho trovato nulla, e non ho più la psw per scriverci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito e mi sembrea che non sia chiaro a molti... Mi pare di capire che gli xp non sono più in base solo al livello di difficoltà come in GOW2. MA questo è scritto da qualche parte? Ho cercato anche nel forum in inglese della EPIC ma non ho trovato nulla, e non ho più la psw per scriverci...

be se giochi a folle ti da più punti esperienza rispetto all'orda in facile .. ma su gears 3 per prendere più punti nelle orde devi ottenere molti nastrini .. io quando c'è stato l'evento dei tiker ho giocato solo nelle pubbliche e mi sono fatto 3 livelli proprio perchè prendevo una marea di punti facendo i nastrini ...

poi bo non so come spiegarmi xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io gioco spesso in orda privata in folle con super ricarica (-25%) e rigenerazione nemici (+10%) . in questo modo alla 10 si prende circa 5/6000 exp point, 10/12.000 alla 20 etc.... durante le feste natalizie si prendeva di + sono arrivato a farle tutte e 50 e dalla 40 alla 50 avevo preso 99.900 punti exp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...