Inside The Conviction Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Ok, è la prima volta che mi trovo davvero in difficoltà su Oblivion: sto facendo gli assassinii per conto della Setta Oscura, e ho l'ordine di assassinare l'intera famiglia Draconis. Dopo aver ucciso la madre, due figli e una figlia, mi manca solo un'altra figlia, ma il problema è che codesta persona, è una guardia, e anche se la uccido senza farmi vedere la taglia sale a 1000, con guardie che mi corrono dietro per tutta la città. Avete consigli? La guardia di solito si fa una ronda notturna, poi verso le 11-12 entra nella "Locanda delle tre sorelle", si chiude in una stanza ( dove non posso entrare ) ed esce verso le 3 per andare a dormire in caserma. Devo colpire quando si chiude in quella stanza? Il problema è che non ho nemmeno un grimaldello. Se si, sapete dove posso trovarli? Ho iniziato da poco a giocare, e non sono un esperto di Oblivion ^^ Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Puoi comprarli in vari posti, di solito ne vendono un paio i negozianti che vendono merci generiche o a volte i fabbri. Oppure puoi andare da Shady Sam, che credo sia una specie di "spacciatore" che si trova vicino alle mura esterne della città imperiale, partendo da dove c'è la stalla per i cavalli davanti al portone, vai verso destra e continua fino a che non lo vedi. In alternativa puoi comprare una magia per aprire le porte, mentre nel caso non hai abbastanza abilità puoi comprare una pergamena di quelle usa e getta. Comunque riceverai sempre la taglia perchè lei stessa è una guardia, non c'è modo. Ti conviene ucciderla, scappare dalla città, finire la missione e poi tornare, farti prendere e poi vedi te se pagare la multa o andare in prigione. Modificato 22 Ottobre 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) c'è anche un mercante a bruma, che vende grimaldelli se non sbaglio... io l'avevo uccisa in uno scontro frontale, dentro la caserma, se non sbaglio... Modificato 22 Ottobre 2011 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 Mi toccherà fare il fuggitivo allora Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 23 Ottobre 2011 Condividi Inviato 23 Ottobre 2011 Mi toccherà fare il fuggitivo allora OK Ho deciso visto che ho finito al 100% il gioco e so tutto ti dirò il modo quando lei sta dormendo entra dentro la caserma con una magia,pergamena o grimandello ma prima attiva l'invisibilità e camaleonte con una buona furtività poi sali di sopra raggiungi un posto di ombra abbassa la difficoltà al minimo e con la freccia e arco più potenti che hai possibilmente incantate se non funziona usa un arma ravvicinata e se non ce la fai aspetta di potenziarti prima di finire la missione e salva prima e dopo un azione rischiosa cioè(prima e dopo essere entrato,aspettare che le guardie vadano su,salire su,mettersi in un punto,ucciderla e scappare) se hai già una taglia pagala alla gilda dei ladri! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.