Vai al contenuto

Oblivion - La famiglia Draconis


Messaggi raccomandati

Ok, è la prima volta che mi trovo davvero in difficoltà su Oblivion: sto facendo gli assassinii per conto della Setta Oscura, e ho l'ordine di assassinare l'intera famiglia Draconis. Dopo aver ucciso la madre, due figli e una figlia, mi manca solo un'altra figlia, ma il problema è che codesta persona, è una guardia, e anche se la uccido senza farmi vedere la taglia sale a 1000, con guardie che mi corrono dietro per tutta la città. Avete consigli? La guardia di solito si fa una ronda notturna, poi verso le 11-12 entra nella "Locanda delle tre sorelle", si chiude in una stanza ( dove non posso entrare ) ed esce verso le 3 per andare a dormire in caserma. Devo colpire quando si chiude in quella stanza? Il problema è che non ho nemmeno un grimaldello. Se si, sapete dove posso trovarli? Ho iniziato da poco a giocare, e non sono un esperto di Oblivion ^^

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comprarli in vari posti, di solito ne vendono un paio i negozianti che vendono merci generiche o a volte i fabbri. Oppure puoi andare da Shady Sam, che credo sia una specie di "spacciatore" che si trova vicino alle mura esterne della città imperiale, partendo da dove c'è la stalla per i cavalli davanti al portone, vai verso destra e continua fino a che non lo vedi.

 

In alternativa puoi comprare una magia per aprire le porte, mentre nel caso non hai abbastanza abilità puoi comprare una pergamena di quelle usa e getta.

 

Comunque riceverai sempre la taglia perchè lei stessa è una guardia, non c'è modo. Ti conviene ucciderla, scappare dalla città, finire la missione e poi tornare, farti prendere e poi vedi te se pagare la multa o andare in prigione.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi toccherà fare il fuggitivo allora :ph34r: