Vai al contenuto

Asus notebook k52f-ex1166v: è buono per giocare?


Messaggi raccomandati

salve ragazzi spero di non sbagliarmi a scrivere qui e volevo chiedere una cosa: io ho un pc mooolto vecchio e volevo acquistarne uno nuovo, ho visto questo asus a 300 euro e lo voglio acquistare, ora la mia domanda è questa.E' capace di supportare giochi come battlefield, fifa, the sims ed altri simili? grazie per ogni risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi spero di non sbagliarmi a scrivere qui e volevo chiedere una cosa: io ho un pc mooolto vecchio e volevo acquistarne uno nuovo, ho visto questo asus a 300 euro e lo voglio acquistare, ora la mia domanda è questa.E' capace di supportare giochi come battlefield, fifa, the sims ed altri simili? grazie per ogni risposta :)

 

 

:asd: :asd: nope!!

 

 

Battlefield 3:

 

Requisiti Minimi

Processore: Dual Core

Memoria: 2 GB

Hard disk: 15 GB per la versione Digital, 10 GB per la versione a disco

Memoria video: 256 MB

Scheda Audio: compatibile DirectX

DirectX: 10

Tastiera e mouse

DVD Rom

 

Requisiti Consigliati

Processore: processore Quadcore

Memoria: 4 GB

Hard disk: 15 GB per la versione Digital, 10 GB per la versione su disco

Memoria video: 512 MB

Scheda Audio: compatibile DirectX

DirectX: 11

Tastiera e mouse

DVD Rom

 

 

Sei hai quelli consigliati si (e poi è da vedere a che livello). I minimi fa come se non ci fossero! Per fifa bisogna vedere, per the sims ti dico già che probabilmente giocherai benissimo.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, però il processore è un dual core quindi sai se avrò grossi problemi?

Allora...

In primis un notebook per giocare non va assolutamente bene,in quanto raggiunge temperature allucinanti sotto sforzo...

Ti consiglio un Desktop...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, però il processore è un dual core quindi sai se avrò grossi problemi?

 

Purtroppo battlefield 3 scordalo. Fifa e the sims puoi giocarli sicuramente. Forse fifa con NON tutto al massimo!

Però se posso darti un consiglio, è un pò miserino come notebook, in generale. A poco di più riusciresti a prenderti qualcosa di molto più performante nell'immediato e di lunga durata nel futuro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo battlefield 3 scordalo. Fifa e the sims puoi giocarli sicuramente. Forse fifa con NON tutto al massimo!

Però se posso darti un consiglio, è un pò miserino come notebook, in generale. A poco di più riusciresti a prenderti qualcosa di molto più performante nell'immediato e di lunga durata nel futuro. :)

Sì ma giocare con un notebook è fuori discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma giocare con un notebook è fuori discussione....

 

No dai, dipende! Ci sono notebook e notebook! Senza nerdarci per ore e ore si hanno prestazioni simili al desktop. Gli alienware sono dei mostri di computer e i loro notebook fanno paura. Ma se non hai un pc buono non ci giochi manco col fisso.

Poi fifa e the sims sono abbastanza tranquilli come richieste di potenza (magari richiedono più cpu che gpu). Avesse puntato solo a battlefield o a crysis o metro 2033 era altamente fuori strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi spero di non sbagliarmi a scrivere qui e volevo chiedere una cosa: io ho un pc mooolto vecchio e volevo acquistarne uno nuovo, ho visto questo asus a 300 euro e lo voglio acquistare, ora la mia domanda è questa.E' capace di supportare giochi come battlefield, fifa, the sims ed altri simili? grazie per ogni risposta :)

 

Feci l'errore di acquistare un notebook per giocare; era anche un signor notebook, quasi un desktop-replacement...beh, dopo due anni e due mesi s'è la fritta la GPU e tanti cari saluti ...

 

Morale: lascia perdere. Con 300 euro non ci prendi neanche un pc desktop per giocare, come pretendi di prenderci un notebook...

 

Tra l'altro ho appena dato un'occhi alle caratteristiche tecniche di quel pc, specie alla scheda video...beh come dire, è un'Intel integrata...non esattamente quanto più vicino al gioco. Inizia cercando un notebook con almeno un i5 e una scheda video dedicata se vuoi giochicchiare un po'.

Modificato da Fallout Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Morale: lascia perdere. Con 300 euro non ci prendi neanche un pc desktop per giocare, come pretendi di prenderci un notebook...

questo pc l'ho visto in offerta a 300 euro, quindi non pretendo niente

 

grazie a tutti per le risposte ma volevo precisare che io il pc non lo voglio prendere solo per giocare ma per tante altre cose, nel frattempo ho chiesto un parere vostro riguardo il gaming grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...