Vai al contenuto

NSX GT


case7

Messaggi raccomandati

Come da titolo,

passo alla Honda, e non c'è.

 

Va beh, prendo un' Integra dico..

Due minuti dopo, faccio una gara, e mi ritrovo contro una NSX GT.

Allora, o qui fm4 mi sta seriamente prendendo per il culo, oppure la GT è una di quelle come la mini cup, la S204, Giulietta e compagnia bella che vengono rilasciate solo quando compri il gioco in limited con prevendita rispetto a quale negozio lo compri.

 

Io nella Honda ho solo la NSX standard.

 

E un'altra cosa..

Cos'è sta cosa che la Super Bee è praticamente la macchina migliore nel 90% dei tracciati e classi..?

 

Oddio.

Link al commento
Condividi su altri siti

è diventata una delle unicorn cars...

la puoi avere solo tramite auction's house o in regalo da turn10 tramite i vari contests...

Perdona la mia estrema ignoranza in materia, ho appena letto che le unicorn dovrebbero essere solo auto dal design esclusivo (come del resto anche il prezzo..), la auction's house quale sarebbe..?

Nella nuova versione online di FM ci capisco davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano a tutti... vai in casa d'aste e lì puoi trovarle...

 

unico problema: a causa di molti cheaters, le aste per unicorn cars si aggirano sui 999,999,999 Cr

 

Ah, questo non lo sapevo, pensavo che comunque le unicorn fossero acquistabili anche nel gioco normale.

 

Ma c'è un elenco delle unicorn?

Link al commento
Condividi su altri siti

2002 BMW M3-GTR "Street Version"

1969 Chevrolet Camaro SS Coupe (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2007 Ferrari 430 Scuderia (importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2003 Ferrari Challenge Stradale

2007 Ford Shelby GT500

2004 Honda Mugen Civic Type-R

2002 Honda Mugen Integra Type-R

2005 Honda NSX-R GT

2007 Lamborghini Gallardo Superleggera (importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2007 Lamborghini Murciélago LP640

2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2006 Mitsubishi HKS Time Attack Evolution CT230R

1993 Nissan MINE'S R32 Skyline GT-R

2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R

2004 Nissan Top Secret Silvia D1-Spec S15

2006 Subaru Impreza S204 (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2002 Toyota Top Secret 0-300 Supra

 

Sono 17 vetture!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2002 BMW M3-GTR "Street Version"

1969 Chevrolet Camaro SS Coupe (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2007 Ferrari 430 Scuderia (importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2003 Ferrari Challenge Stradale

2007 Ford Shelby GT500

2004 Honda Mugen Civic Type-R

2002 Honda Mugen Integra Type-R

2005 Honda NSX-R GT

2007 Lamborghini Gallardo Superleggera (importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2007 Lamborghini Murciélago LP640

2002 Mazda RX-7 Spirit R Type-A (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2006 Mitsubishi HKS Time Attack Evolution CT230R

1993 Nissan MINE'S R32 Skyline GT-R

2002 Nissan MINE'S R34 Skyline GT-R

2004 Nissan Top Secret Silvia D1-Spec S15

2006 Subaru Impreza S204 (unicorn car già in FM3, importabile da FM3 se presente nel proprio garage)

2002 Toyota Top Secret 0-300 Supra

 

Sono 17 vetture!

 

:) grazie

 

Io alcune le ho da acquistare in "negozio", perchè me le ha importate da FM3, ma per avere le altre l'unico modo è l'asta? E sopratutto, come fanno a metterle in asta se non sono acquistabili?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho il gioco davanti, ma proprio ieri stavo scorrendo un po' tutte le macchine in modalità arcade per il giro libero e mi pare di ricordare la gallardo superleggera, ma stasera controllo bene :)

 

potrebbe essere quella nuova, quella presente nel VIP di FM4... la superleggera di FM3 invece è una unicorn

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho importato tutto da FM3 (ed speciale), mi ha sbloccato subito l'obiettivo delle Unicorn, ma la Honda NSX GT io non ce l'ho..

 

 

La Gallardo Superleggera, la mia adorata Ferrari 430 scuderia, una Ford Focus RS, la favolosa Impreza 22b, una BMW da gara, la Aston Martin R2 e la Peugeot R1. Poi ho avuto l'Alfa Giulietta perché ho prenotato al GS..

 

Sto ancora aspettando le auto dalla Turn10, quelle per lo scontrino inviato.. Ancora niente e voi?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho importato tutto da FM3 (ed speciale), mi ha sbloccato subito l'obiettivo delle Unicorn, ma la Honda NSX GT io non ce l'ho..

 

 

La Gallardo Superleggera, la mia adorata Ferrari 430 scuderia, una Ford Focus RS, la favolosa Impreza 22b, una BMW da gara, la Aston Martin R2 e la Peugeot R1. Poi ho avuto l'Alfa Giulietta perché ho prenotato al GS..

 

Sto ancora aspettando le auto dalla Turn10, quelle per lo scontrino inviato.. Ancora niente e voi?

nulla anch'io :( io però non avevo lo scontrino, ho mandato la ricevuta del preorder (un foglio stampato da opengames) e ancora nulla :(

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiega meglio, io ho la limited ma non ho sentito parlare di questo.

 

C'era un link dove spedivi la foto dello scontrino del preorder assieme alla gamertag e dovrebbero regalare dicevano 2 auto per forza 4 e una per Forza 3

 

io ho spedito la foto dello scontrino del GS ma ancora non é arrivato nulla..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era un link dove spedivi la foto dello scontrino del preorder assieme alla gamertag e dovrebbero regalare dicevano 2 auto per forza 4 e una per Forza 3

 

io ho spedito la foto dello scontrino del GS ma ancora non é arrivato nulla..

 

Ah, grazie della spiegazione, non lo sapevo.

Guarda, se ti arriva la macchina, se mi fai la cortesia di scriverlo in questo topic, mi fai un favore e lo faccio pure io.

 

Volevo prendermi una mugen integra, ma quando ho visto che erano a 999.999.999cr mi sono girate le palle e ho spento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...