Vai al contenuto

Disconnessioni Improvvise


Mattia92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Da circa 2 settimane sono passato a Fastweb,tra i vari piccoli problemi che ho riscontrato,il più grosso riguarda la mia xbox.

Prima di tutto spiego la mia situazione casalinga,avendo un Hag Fastweb(Elsag Datamat) al piano inferiore e quindi non riuscendo a coprire l'intera casa con il segnale wi fi del suddetto Hag,ho acquistato un Range Extender (Netgear WN2000RPT).

Con questo Range Extender ho la possibilità di potenziare il segnale dell'Hag e quindi connettere l'Xbox al Live attraverso wi-fi o cavo ethernet collegato al Netgear. Fin qui tutto bene.

Purtroppo,però,dopo circa 20-30 minuti che effettuo la connessione al Live,essa salta automaticamente. E se tento immediatamente di ricollegarmi al Live esso mi da l'impossibilità di accedere; però facendo il test di connessione risulta tutto ok e si riconnette normalmente per poi disconnettersi di nuovo dopo i soliti 20-30 minuti.

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questa situazione?

Spero di essere stato chiaro.

Ringrazio in anticipo.

 

EDIT: Ho collegato l'xbox all'Hag Fastweb(sempre via Wi-Fi) senza passare per il range extender e il risultato è lo stesso,quindi è evidente che il problema sia l'Hag Fastweb e la sua trasmissione wi-fi. Dite che devo cambiare l'hag? Ho già provato un paio di volte a cambiare il canale di trasmissione dell'hag.

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...