Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..

http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccola

La comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santos

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccola

La comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santos

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378822017-9999954.jpg

per avere una idea delle dimensioni di gioco lo presa da ign ita

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..

http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Secondo me è possibile come proporzione, se si eliminano i fiumi della mappa del 4 e si mette tutto insieme, diventa come la zona urbana di los santos....Sono sicuro che fra 7 giorni ne avrò la conferma... :mrgreen:

Non ho capito comunque perchè parliamo della grandezza della mappa quando le icone mostrano attività molto interessanti come le arrampicate, paracadutismo e così via.... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai sarà su tutte e due a 720, 1080 non ci possono arrivare le attuali console, a differenza di quello che dissero alla presentazione di esse...

Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra?

alla faccia della ps3

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non riesco a guardare più la mappa senza vederci la forma della tartaruga ninja... maledetti! ora la noterò per il resto della mia vita!!! :mrgreen:

Grazie icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra?

alla faccia della ps3

che centra il 1080p sulla copertina si riferisce all'upscaling effettuato dalla console

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh.. vedremo... alla fine poi, troppa campagna stanca...

no se sarà varia e strutturata bene.Paradossalmente potrei passare piu' tempo nelle stradine di campagna con jeep o bmx che in città.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... :rolleyes:

sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....

spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... :rolleyes:

be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densita

sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....

spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico

concordo hanno fatto un lavoro certosino, per altro sono cinque anni che ci lavorano senza contare che di marketing ne hanno fatto moltoooo poco rispetto ad altre anziende , ed hanno speso + di 250 milioni , andati quindi quasi tutti allo svilluppo, quindi non ho nessun dubbio sulla dimensione della mappa, sulla grafica ne sulla varieta

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, personalmente in GTA San andreas mi divertiva fare le scampagnate in campagna, con radio country e al tramonto, era troppo un atmosfera spettacolare.. Spero di rivivere le stesse emozioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole :lol:

oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole :lol:

oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica

E poi magari a casa il bimbo sicuramente sarà libero di vedere culi e tette svolazzanti in TV. <_<

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densita

In Far Cry 3 la situazione è molto simile, praticamente sebbene sia pieno di eventi secondari(quasi quanto gta 5), la mappa in buona parte era inutilizzata, ed era pieno di zone morte.

Con questo voglio dire che Rockstar avrebbe potuto tagliare buona parte della "campagna" e far uscire il gioco magari un mese prima :)

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...