Nikius89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 boh, sinceramente non sono così sicuro che le proporzioni siano proprio quelle... comunque a me va benissimo lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cannon Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg :bow: :bow: :bow: :bow:Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccolaLa comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Spero che non sia questa la mappa mi sembra troppo piccolaLa comparazione è falsissima non credo che lo stradone di wall street a 6 corsie sia la metà di una strada normale di Los Santoshttp://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378822017-9999954.jpg per avere una idea delle dimensioni di gioco lo presa da ign ita Modificato 10 Settembre 2013 da aresius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 La grandezza degli aeroporti è paragonabile. Non sarà perfetta, ma comunque ci andrà abbastanza vicino. Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Sto male, mi ero detto di non farmi salire l'hype che tanto manca solo una settimana.. invece delirio!La mappa sembra più grande, ma quella paragonata a quella di GTA IV penso sia sproporzionata! #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cannon Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378822017-9999954.jpg per avere una idea delle dimensioni di gioco lo presa da ign ita Da questo punto di vista non sembra piccola,vabbè valuterò personalmente tra una decina di giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 si vede da un chilometro di distanza che si tratta di un fake! comunque non riesco a guardare più la mappa senza vederci la forma della tartaruga ninja... maledetti! ora la noterò per il resto della mia vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ma è quasi tutta campagna? C'è un sacco di zona verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) A chi si sta facendo fisime mentali sulla dimensione della mappa, consiglierei di dare un occhiata a questa.. Scala di grandezza, questa sconosciuta..http://i.imgur.com/USaFo0Q.jpg :bow: :bow: :bow: :bow:Secondo me è possibile come proporzione, se si eliminano i fiumi della mappa del 4 e si mette tutto insieme, diventa come la zona urbana di los santos....Sono sicuro che fra 7 giorni ne avrò la conferma... Non ho capito comunque perchè parliamo della grandezza della mappa quando le icone mostrano attività molto interessanti come le arrampicate, paracadutismo e così via.... Modificato 10 Settembre 2013 da mirco 2010 http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Semmai sarà su tutte e due a 720, 1080 non ci possono arrivare le attuali console, a differenza di quello che dissero alla presentazione di esse... Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra? alla faccia della ps3 http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 comunque non riesco a guardare più la mappa senza vederci la forma della tartaruga ninja... maledetti! ora la noterò per il resto della mia vita!!! Grazie Allora secondo te hanno scritto scemenze sulla copertina nostra? alla faccia della ps3 che centra il 1080p sulla copertina si riferisce all'upscaling effettuato dalla console Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 che centra il 1080p sulla copertina si riferisce all'upscaling effettuato dalla console vero.. ma questo vuol dire che su PS3 non hanno effettuato l'upscaling?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Mi sembra ci sia troppo verde nella mappa o sbaglio? Modificato 10 Settembre 2013 da Boxaro DOC http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 vero.. ma questo vuol dire che su PS3 non hanno effettuato l'upscaling?! Mi dispiace non so risponderti...una cosa però è sicura è impossibile gestire questo gioco a 1080p con le console attuali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Mi sembra ci sia troppo verde nella mappa o sbaglio? Quello che ho detto anche io :ph34r: Su san andreas mi divertivo ad andare in giro per il verde con le moto,quindi potrebbe anche essere una bella cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Quello che ho detto anche io :ph34r: Su san andreas mi divertivo ad andare in giro per il verde con le moto,quindi potrebbe anche essere una bella cosa Boh.. vedremo... alla fine poi, troppa campagna stanca... http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Boh.. vedremo... alla fine poi, troppa campagna stanca...no se sarà varia e strutturata bene.Paradossalmente potrei passare piu' tempo nelle stradine di campagna con jeep o bmx che in città. Modificato 10 Settembre 2013 da Snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 no se sarà varia e strutturata bene.Paradossalmente potrei passare piu' tempo nelle stradine di campagna con jeep o bmx che in città.Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realistico Modificato 10 Settembre 2013 da Snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Questo dipende tutto da R*. Speriamo non abbia creato troppi "spazi morti"... be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densita sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realisticoconcordo hanno fatto un lavoro certosino, per altro sono cinque anni che ci lavorano senza contare che di marketing ne hanno fatto moltoooo poco rispetto ad altre anziende , ed hanno speso + di 250 milioni , andati quindi quasi tutti allo svilluppo, quindi non ho nessun dubbio sulla dimensione della mappa, sulla grafica ne sulla varieta Modificato 10 Settembre 2013 da aresius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 sai che c'e'?dopo tutti questi anni passati a gta iv sommerso dentro una metropoli ho veramente bisogno di spazi aperti e stradine tortuose da percorrere.....spazi morti?ne dubito,credo che abbiano curato ogni metro quadrato per rendere tutto vivo e realisticoConcordo, personalmente in GTA San andreas mi divertiva fare le scampagnate in campagna, con radio country e al tramonto, era troppo un atmosfera spettacolare.. Spero di rivivere le stesse emozioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Concordo, personalmente in GTA San andreas mi divertiva fare le scampagnate in campagna, con radio country e al tramonto, era troppo un atmosfera spettacolare.. Spero di rivivere le stesse emozioni Aggiungo che in campagna si facevano le conoscenze piu' strane/fighe e si scoprivano cose strane/fighe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 io non mi preoccuperei, stiamo parlando di GTA, tra 7 giorni saremo tutti lì a raccogliere la mascella e a fare le ore piccole oggi sono stato da gamestoppe davanti a me c'era un bambino, con la mammina (carina), che voleva prenotare gtaV.. la mamma ha chiesto che gioco era e la commessa "deve uccidere, rubare macchine, fare il criminale, infatti è vietato ai minori di 18" XD così la mamma ha scosso la testa "questo non te lo prendo!" ovviamente il ragazzo era disperato XD non riuscivo a non ridere, una scena veramente simpatica E poi magari a casa il bimbo sicuramente sarà libero di vedere culi e tette svolazzanti in TV. http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 be non capisco tutte queste preoccupazioni , caccia, paracadutismo,escursionismo, gite in bici,quad ec.., gare con i mezzi e a piedi,eventi random e incontri causali per mini-missioni alla rdr, shopping, tennis,golf,nuoto, tiro a segno, aggiungiamo missioni secondarie varie gia pronte ad aspettarci, etanta altra roba insomma non mi sembra che manchi la varieta e la densitaIn Far Cry 3 la situazione è molto simile, praticamente sebbene sia pieno di eventi secondari(quasi quanto gta 5), la mappa in buona parte era inutilizzata, ed era pieno di zone morte. Con questo voglio dire che Rockstar avrebbe potuto tagliare buona parte della "campagna" e far uscire il gioco magari un mese prima http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati