Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_screenshots_ufficiali/10_02_05_13.jpg

http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_screenshots_ufficiali/11_02_05_13.jpg

http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_screenshots_ufficiali/16_02_05_13.jpg

L'ultima scattata durante un temporale è incredibile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra questione, oltre alla quantità di DVD che non credo possibile siano solo 2, sarebbe sapere se la IA degli NPC su questo nuovo capitolo sarà veramente ineguagliabile... Nel senso, mi piacerebbe vedere in giro per strada qualche inseguimento, qualche sparatoria o arresto. Lo sò che ora sto andando un pò oltre, anche perchè comincia a diventare un pò troppo " realtà virtuale ", però darebbe ancora d più quel senso di " vita " che ad oggi non ho mai visto in nessun gioco, tranne forse in sporadici momenti in RDR.

Su gta iv mi è successo spesso di vedere dei cittadini arrestati della polizia, peró inseguimenti mai e sarebbe proprio divertente....

Per quanto riguarda la possibilità di investire un altro personaggio giocante, credo sia impossibile, perchè il gioco li terrá sempre distanti l'uno dagli altri...Rettifico ho letto ora su gts expert che se per esempio micheal sta facendo shopping con la moglie, si puó scegliere trevor o franklin andare là e con una scusa tirarlo fuori dalla morsa della moglie; oppure se per esempio trevor è inseguito dalla polizia si può passare a franky o micheal e andarlo ad aiutare...Tutto questo durante il free roaming....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

san andreas era immenso e non era neanche 4 giga, tutta sta cosa di stare su più dvd non la vedo, neanche skyrim è su 2 dvd

skyrim non contiene filmati. La cosa che occupa più spazio in un gioco sono i filmati.. Io non voglio dirlo ma spero che non sia su 45 dvd perchè mi vedo costretto a prenderlo per ps3.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

I filmati fatti in CG occupano un botto di spazio, mentre quelli fatti con il motore del gioco non occupano molto.

Solitamente nei GTA non ci sono video in CG, quindi almeno per questo non ci si dovrebbe preoccupare.

Se lo spazio su un dvd non bastasse, spero vivamente che il secondo disco sia solo da installare sull'hard disk (come per i Forza Motorsport).

Installando su hd, inoltre si velocizzerebbero anche i caricamenti, quindi lo scambio tra protagonisti potrebbe essere immediato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo scambio immediato credo sia impossibile perche magari deve caricare tutta un altra citta' e ci sara sicuramente da aspettare, anche i filmati col motore di gioco gta ne ha tantissimi almeno uno per missione... le missioni sono tantissime per cui spero facciano miracoli :D per fare stare tutto su un unico disco....anche se non mi faccio problemi a cambiare il disco una volta o due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che non facciano come LA Noire, che ad ogni tot di missioni devi cambiare il dvd (li non era neanche un problema, dato che non spezzava mai la storia)... Spero che se facciano l'installazione (anche di più dvd), comunque per giocare serva sempre e solo lo stesso dvd (max 2 se vogliono dividere multi dal single).

Altrimenti potrebbero fare come forza o halo che sarebbe la soluzione migliore.... Speriamo bene...

Cmq sono abbastanza fiducioso dopo aver visto RDR in un unico disco e sono passati diversio anni, le tecniche di compressione potrebero essere notevolmente migliorate... Se poi proprio deve essere multidisco che sia solo per l'installazione....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse e perche chi non ha l'HDD non puo installare nulla e allora si preferisce fare piu dischi cosicche anche chi ha la console base puo giocare al gioco....anche io sono fiducioso che riescano a fare un unico disco

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda possono benissimo fare 5 dischi, con tutto il contenuto da installare sull'HDD e usando solo il primo DVD per il gioco. anche se pesa 50 GB mi metterò a svuotare bene il mio da 120 giga, fa lo stesso... capisco che la soluzione non sarà gradita a chi non ha un HDD capiente ma sinceramente io di cambiare i dischi come su LA Noire non ne ho voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda possono benissimo fare 5 dischi, con tutto il contenuto da installare sull'HDD e usando solo il primo DVD per il gioco. anche se pesa 50 GB mi metterò a svuotare bene il mio da 120 giga, fa lo stesso... capisco che la soluzione non sarà gradita a chi non ha un HDD capiente ma sinceramente io di cambiare i dischi come su LA Noire non ne ho voglia

Quoto in tutto... tranne sul 120gb.... non vuoto, ho un 320 :)

forse e perche chi non ha l'HDD non puo installare nulla e allora si preferisce fare piu dischi cosicche anche chi ha la console base puo giocare al gioco....anche io sono fiducioso che riescano a fare un unico disco

hai ragione anche tu, non possono fare un GTA che risulti impossibile da comprare per chi non ha un hd abbastanza capiente... mah vedremo, anche se settembre è ancora mooooolto lontano.... nn vedo l'ora....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

san andreas era immenso e non era neanche 4 giga, tutta sta cosa di stare su più dvd non la vedo, neanche skyrim è su 2 dvd

Apparte i filmati ,che come saprai in GTA 5 come negli altri GTA non sono in CG, c è un mondo enorme e soprattutto " VITA ". E non pensare che quello che vedi in giro per la mappa ( che ne sò... pescatori, traffico, gente che parla, o qualsiasi altrà attività degli NPC ) sia solo questione di RAM, ma in questo caso far convogliare tante situazioni diverse in un unico posto ha bisogno di MOLTI MOLTI giga per andare liscio. In Skyrim di situazioni e di attività in giro per la mappa non ce ne erano quasi per niente e soprattutto non c era nessuno in alcune zone, solo strutture! Mentre come hai visto dai video fino ad ora qui su GTA 5 è tutto LEGGERMENTE differente e più grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuta questa frase

"basti pensare che il modello di Franklin contiene più texture di tutta la popolazione di San Andreas"

già, ha colpito anche me!

sono contento anche del fatto che hanno ripreso il sistema di mira di Max Payne. me lo sto giocando adesso, e per quanto minimalista lo trovo perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Rockstar ha mai detto che sarà su più dischi? No, il gioco sarà su un solo DVD che storie vi state facendo?

No... Ma viene naturale pensarlo! Un gioco da un solo DVD non potrebbe mai contenere tutto quello che ci propinano. In poiù con una grafica pazzesca e un mondo come mai visti prima d 'ora.!

Link al commento
Condividi su altri siti

No... Ma viene naturale pensarlo! Un gioco da un solo DVD non potrebbe mai contenere tutto quello che ci propinano. In poiù con una grafica pazzesca e un mondo come mai visti prima d 'ora.!

Con le textures che propone la R sulle versioni console , non mi stupirei se fosse masterizzato su un unico DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi te lo dice,non avrà il grafico della versione pc magari ma io mi ricordo che gta 4 per quando è uscito aveva un super graficone per i suoi tempi...e ci stavano pure quelli che facevano i tuoi discorsi prima che usciva...poi hai fatto l'esempio di skirym che è vero percarità,ma comunque li c'erano un infinità di missioni nei luoghi dove erano situate città e altro... anche nei precedenti gta c'erano luoghi con solo strutture e altri con missioni e in tutti i giochi free roaming ci sono...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma avere o meno più dischi non mi tange: mi basta giocarci :asd:

Ovviamente è un po' frustante, ma non credo sia un fattore così determinante.

Leggendo le ultime informazioni mi sale sempre più la voglia di metterci le mani sopra: sembra veramente un ottimo gioco. E anzi, spero che le nostre aspettative siano ben riposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...