Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

No,il discorso è questo: il gioco annunciato ad ottobre 2011 quindi in sviluppo da molto prima dovrebbe avere una pulizia grafica simile se non superiore a quella vista in RDR visto che sono passati anche 3 anni quindi apportando delle modifiche al motore grafico ciò che non era possibile nel 2010 forse lo è nel 2013 B) comunque facevo questo discorso visto che c'erano numerose differenze tra video#1 e #2 e gli screen pubblicati

Puoi modificare il motore quanto ti pare, ma le console sono sempre quelle e hanno dei limiti, se la grafica sarà come rdr, mi inchinerò a rockstar....Sia chiaro, io il gioco lo prenderó per altri motivi, infondo a SA ci si giocava per divertirsi mica per la grafica...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No,il discorso è questo: il gioco annunciato ad ottobre 2011 quindi in sviluppo da molto prima dovrebbe avere una pulizia grafica simile se non superiore a quella vista in RDR visto che sono passati anche 3 anni quindi apportando delle modifiche al motore grafico ciò che non era possibile nel 2010 forse lo è nel 2013 B) comunque facevo questo discorso visto che c'erano numerose differenze tra video#1 e #2 e gli screen pubblicati

 

Ti ricordo che le nostre "scatolette" di console ormai sono arrivate alla frutta. Puoi apportare tutte le migliorie grafiche che vuoi, ma ti ripeto, con un gioco così immenso io non penso alla grafica, ma al divertimento che mi può regalare. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sett prox mi prendo gta IV complete edition.si trova a 39 euro ma secondo me son soldi spesi benissimo(soprattutto perche' sono 5 anni che nn lo rigioco quindi ho dimenticato molte cose.e la cosa piu' importante e' che nn ho mai giocato le due espansioni che a detta di molti son molto belle)

si..faro' sta pazzia e la prendo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La sett prox mi prendo gta IV complete edition.si trova a 39 euro ma secondo me son soldi spesi benissimo(soprattutto perche' sono 5 anni che nn lo rigioco quindi ho dimenticato molte cose.e la cosa piu' importante e' che nn ho mai giocato le due espansioni che a detta di molti son molto belle)

si..faro' sta pazzia e la prendo.

Se hai un PC decente comprala su steam la complete collection...proprio ora è in promozione a 7.49 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O ma che cavolo di mappa sarà? *__* cioè è infinita praticamente, se la fanno piu' grande di rdr san andreas ecc finisci il gioco che non hai manco esplorato tutto! E chissà quanti easter eggs *_*

 

Speriamo in un'area 51- 2 !!! Solo in pochi la capiranno! XD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in un'area 51- 2 !!! Solo in pochi la capiranno! XD :P

 

Ahahahah sono uno di quelli che ha capito:)Quel Bug mi faceva ammazzare dalle risate... con pezzi di mappa sparsi in aria...

 

Ps: mi sono andato a riloeggere varie info ufficiali per quanto riguarda la mappa e in effetti avevate ragione parla proprio di grandezza della mappa... ma c è una cosa INCREDIBILE che forse tutti noi non abbiamo colto all' inizio... Hauser parla di un rinnovo del motore grafico che permette di andare molto oltre con il panorama visibile.. L ' esempio è stato questo " Con GTA 4 la visione panoramica era limitata ad 1,5 miglia di distanza, mentre con il nuovo motore si riusciranno a vedere le montagne renderizzate a MOLTE miglia di distanza ". Questo significa ragazzi paesaggi da cartolina:) Preparate le macchinette fotografiche gente!!!

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah sono uno di quelli che ha capito:)Quel Bug mi faceva ammazzare dalle risate... con pezzi di mappa sparsi in aria...

 

Ps: mi sono andato a riloeggere varie info ufficiali per quanto riguarda la mappa e in effetti avevate ragione parla proprio di grandezza della mappa... ma c è una cosa INCREDIBILE che forse tutti noi non abbiamo colto all' inizio... Hauser parla di un rinnovo del motore grafico che permette di andare molto oltre con il panorama visibile.. L ' esempio è stato questo " Con GTA 4 la visione panoramica era limitata ad 1,5 miglia di distanza, mentre con il nuovo motore si riusciranno a vedere le montagne renderizzate a MOLTE miglia di distanza ". Questo significa ragazzi paesaggi da cartolina:) Preparate le macchinette fotografiche gente!!!

 

Sbavo solo al pensiero... :dance:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: mi sono andato a riloeggere varie info ufficiali per quanto riguarda la mappa e in effetti avevate ragione parla proprio di grandezza della mappa... ma c è una cosa INCREDIBILE che forse tutti noi non abbiamo colto all' inizio... Hauser parla di un rinnovo del motore grafico che permette di andare molto oltre con il panorama visibile.. L ' esempio è stato questo " Con GTA 4 la visione panoramica era limitata ad 1,5 miglia di distanza, mentre con il nuovo motore si riusciranno a vedere le montagne renderizzate a MOLTE miglia di distanza ". Questo significa ragazzi paesaggi da cartolina:) Preparate le macchinette fotografiche gente!!!

Si è vero si nota, ad esempio, nel secondo trailer quando Franklin si getta con la Jeep dall'aereo cargo. Si riesce a vedere nitidamente il paesaggio sottostante da un altezza considerevole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai boyzzz guardate la cosa dal lato positivo: hanno ritardato l'uscita per poterci regalare un esperienza ancora più fantastica. Quello che dovete chiedervi è: meglio un uovo oggi o una gallina domani? ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...