Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

A me la cosa che ha colpito piu di tutti è stato il passaggio del personaggio nella missione che han fatto vedere dove passa al personaggio sull'elicottero e uccide due persone con il cecchino :bow:

Raga prevedo veramente missioni fantastiche :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che ha colpito piu di tutti è stato il passaggio del personaggio nella missione che han fatto vedere dove passa al personaggio sull'elicottero e uccide due persone con il cecchino :bow:

Raga prevedo veramente missioni fantastiche :ok:

lo switch durante le missioni che lo permettono è goduria pura.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo il nervoso, ci sono i possessori di pc che su vari forum dicono che è grafica computer, ma dico scherziamo, cioè vuol dire essere ciechi, la versione mostrata è ps3, si vede benissimo, quando compra i vestiti, con i pulsanti sotto....

Anche io ho un pc (molto vecchio), e non capisco come quelli che hanno un computer potente dicano sempre queste cavolate, si vantano sempre per la grafica del loro hardware, di come ci girano i giochi e poi quando escono titoli come rdr, the last of us e gta v gli sbavano dietro, e protestano perchè hanno speso 800€ e non possono giocarci, mentre chi ne ha speso 200 per la console, ha questo ben di dio... :polliceverso:

Probabilmente una versione pc uscirà nel 2014, ciò però non toglie niente al mio discorso.... :whew:

 

P.S: Perchè sulla sezione giochi del forum, non fanno gta-serie, e mettono gta v lì insieme al iv? :teach:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una vostra opinione! Io mi prendo Gta 5 al d1, ma e anche vero che dopo 2 mesi esce la xbox one! E siccome o bisogno di soldi, la vendo con tutti gta 5(Mi dispiace tantissimo) ora chiedevo a voi, secondo voi, non dico subito, ma lo faranno anche per xbox one?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una vostra opinione! Io mi prendo Gta 5 al d1, ma e anche vero che dopo 2 mesi esce la xbox one! E siccome o bisogno di soldi, la vendo con tutti gta 5(Mi dispiace tantissimo) ora chiedevo a voi, secondo voi, non dico subito, ma lo faranno anche per xbox one?

non credo proprio... al massimo fra 10 anni uscirà la versione rimasterizzata per l'anniversario! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una vostra opinione! Io mi prendo Gta 5 al d1, ma e anche vero che dopo 2 mesi esce la xbox one! E siccome o bisogno di soldi, la vendo con tutti gta 5(Mi dispiace tantissimo) ora chiedevo a voi, secondo voi, non dico subito, ma lo faranno anche per xbox one?

Ti trovi nella peggior situazione del salto generazione. Infatti mi è venuto in mente quasi subito all'annuncio delle console: non essendo retrocompatibili avrebbero avuto come più grande nemico proprio GTA 5, che bloccherà moltissimi dal passare alla next-gen per il tuo motivo.

 

 

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche qui il messaggio.

No ragazzi. Io non mi capacito di come sia possibile tirare fuori una roba cosi da una 360 o ps3. E' allucinante. Mostruoso. Manco su un pc da paura girerebbe bene tanto splendore. Ma se con ste console fanno ste robe,che cacchio potranno fare con le nuove che sono molto molto molto più potenti delle attuali??? Non voglio più sentire nessuno che dice che le nuove console non possono essere paragonate ai pc molto potenti. Io penso che lo siano ancora di più, perché altrimenti non si spiegherebbe tutto questo anche sulle attuali console. Non ho parole. Stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo il nervoso, ci sono i possessori di pc che su vari forum dicono che è grafica computer, ma dico scherziamo, cioè vuol dire essere ciechi, la versione mostrata è ps3, si vede benissimo, quando compra i vestiti, con i pulsanti sotto....

Anche io ho un pc (molto vecchio), e non capisco come quelli che hanno un computer potente dicano sempre queste cavolate, si vantano sempre per la grafica del loro hardware, di come ci girano i giochi e poi quando escono titoli come rdr, the last of us e gta v gli sbavano dietro, e protestano perchè hanno speso 800€ e non possono giocarci, mentre chi ne ha speso 200 per la console, ha questo ben di dio... :polliceverso:

Probabilmente una versione pc uscirà nel 2014, ciò però non toglie niente al mio discorso....

 

Quando uscirà la versione PC sarò il primo a prenderla, anche se avrò già il gioco per Xbox. Non tanto per la grafica e il frame rate (anche per quello) ma per le mod! Le mod possono trasformare l'esperienza di gioco nei modi che ognuno preferisce, di quelle per GTA IV ne ho fatto incetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche qui il messaggio.

No ragazzi. Io non mi capacito di come sia possibile tirare fuori una roba cosi da una 360 o ps3. E' allucinante. Mostruoso. Manco su un pc da paura girerebbe bene tanto splendore. Ma se con ste console fanno ste robe,che cacchio potranno fare con le nuove che sono molto molto molto più potenti delle attuali??? Non voglio più sentire nessuno che dice che le nuove console non possono essere paragonate ai pc molto potenti. Io penso che lo siano ancora di più, perché altrimenti non si spiegherebbe tutto questo anche sulle attuali console. Non ho parole. Stupendo.

La grafica è bella e gli effetti luminosi non mancano, però mi sembra che ci siano molte texture slavate e molto tearing, è la grafica di rdr su gta, quindi bellissima ma current gen, su next gen e su pc faranno molto di più....Gta è qualità della trama e libertà di svago, la grafica è solo un piccolo tassello del mosaico...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è bella e gli effetti luminosi non mancano, però mi sembra che ci siano molte texture slavate e molto tearing, è la grafica di rdr su gta, quindi bellissima ma current gen, su next gen e su pc faranno molto di più....Gta è qualità della trama e libertà di svago, la grafica è solo un piccolo tassello del mosaico...

A me la grafica piace molto, il problema più grande di GTA da sempre era la legnosità dei personaggi ma su questo capitolo da quanto visto sono realizzati molto bene, i movimenti dei personaggi anche per strada sono morbidi e realizzati alla perfezione. Texture sbiadite? A me non pare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica piace molto, il problema più grande di GTA da sempre era la legnosità dei personaggi ma su questo capitolo da quanto visto sono realizzati molto bene, i movimenti dei personaggi anche per strada sono morbidi e realizzati alla perfezione. Texture sbiadite? A me non pare :rolleyes:

concordo poi la grafica non deve essere la punta di diamante di un gioco , ma dovrebbe esserlo il gameplay, qui abbiamo un gameplay assurdo con un mondo open world vastissimo come non si e mai visto prima d'ora e con un grafica "buona e funzionale e pulita" per questa generazione di console arrivata alla fine e il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che alla fine uscirà pure per le nuove console..han rimandato l'uscita diverse volte e ora è troppo vicina al lancio di ps4/one..boh vedremo, in caso lo compro 2 volte :prr:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo poi la grafica non deve essere la punta di diamante di un gioco , ma dovrebbe esserlo il gameplay, qui abbiamo un gameplay assurdo con un mondo open world vastissimo come non si e mai visto prima d'ora e con un grafica "buona e funzionale e pulita" per questa generazione di console arrivata alla fine e il massimo

Io infatti ho detto questo, ho solo aggiunto che se uno stacca l'occhio dalla scena e guarda il contorno, cioè il terreno vede che le texture sono piatte....La grafica in gta è sempre l'ultima cosa da guardare, infatti la mia é solo una constazione...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la grafica piace molto, il problema più grande di GTA da sempre era la legnosità dei personaggi ma su questo capitolo da quanto visto sono realizzati molto bene, i movimenti dei personaggi anche per strada sono morbidi e realizzati alla perfezione. Texture sbiadite? A me non pare :rolleyes:

Guarda che a livello tecnico/grafico, da GTA IV in su(perciò mi sto anche riferendo ai vari RDR e Max Payne usciti dopo il IV) è tutto bene o male identico, ovviamente col tempo si migliora, però la base è la stessa. Non puoi dire che i personaggi sono legnosi :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro a proposito di Max Payne, per me quel gioco è perfetto per quanto riguarda il gameplay. forse l'unica cosa un po' scomoda è la posizione delle armi con LB da tenere premuto, ma roba da nulla. l'unico problema è che non è GTA, per cui niente Open-world, niente mezzi da guidare, niente di tanta roba che fa di GTA quello che è... cioè, riassumendo: "puro cazzeggio"

 

se mi fanno un GTA con le stesse meccaniche e sistema di gioco di MP per me è davvero IL GIOCO perfetto! e ad ora sembra abbiano messo a segno perfettamente quello che è il mio sogno

Link al commento
Condividi su altri siti

a detta del mio negoziante spacciatore di fiducia di videogiochi.. che la versione xbox sarà su 2 DVD si istallerà il primo e poi in Game si istallerà anche il secondo come contenuti aggiuntivi obbligatori per un totale di 15GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Ok deciso la 360 non si vende :mrgreen: mi dispiace MS ma l'acquisto della One è rimandato :asd:

Intanto un fotogramma sul menu delle armi(bell arsenale B) )molto simile a quello di RDR; graficamente miracolo si/miracolo no;miracolo si : perchè un vastissimo open world mi hanno colpito soprattutto le sequenze sott'acqua e la fisica delle onde :ok: miracolo no: ci sono alcune imperfezioni di texture come diceva qualcuno ma non voglio fossilizzarmi sulla grafica questo Gioco va bene oltre :bow: :bow:

 

http://i43.tinypic.com/kef5ub.jpg

 

 

EDIT: video in italiano

http://www.youtube.com/watch?v=gBr8O0wxAU4

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...