alessandro92 Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 almeno spero il gamestop lo faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ALEX-360 Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Il gioco dici? No perché pensiamo male..Premio Nobel!!!! Ahahahahahahahahahahaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 In italia e' cidiverte ad occuparsi di distribuire il gioco,se dovesse seriamente spedire a tutti i negozi/catene il 16 settembre molti day one potrebbero saltare.Bisogna sempre mettere in preventivo alcuni inconvenienti che potrebbero capitare con i trasporti....e molte catene potrebbero vedersi recapitare i pacchi martedi/mercoledi.Probabilmente CiDiverte ha già le copie dei giochi nel loro magazzino. E io sono dove si trova. Mi servono altre due persone, studiamo il piano e facciamo la rapina. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Probabilmente CiDiverte ha già le copie dei giochi nel loro magazzino. E io sono dove si trova. Mi servono altre due persone, studiamo il piano e facciamo la rapina. Cos'è, il tutorial? Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Cos'è, il tutorial? MITO ahahahah http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ma davvero l'online partirà dal 1 ottobre? http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ma davvero l'online partirà dal 1 ottobre? No, è una finta. Piccolo sondaggio :Che mira userete? Manuale, semi o assistita? Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento Proseguiró con quella manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 ma davvero l'online partirà dal 1 ottobre? Sì, prima di ottobre GTA Online non sarà disponibile. Rockstar ha motivato la cosa dicendo che GTA Online è da considerare come un prodotto diverso da GTA V, non è semplicemente la modalità multiplayer, è un altro gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 No, è una finta. Piccolo sondaggio :Che mira userete? Manuale, semi o assistita? Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento Proseguiró con quella manuale Manuale tutta la vita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 No, è una finta. Piccolo sondaggio :Che mira userete? Manuale, semi o assistita? Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento Proseguiró con quella manuale quoto! andrò di manuale anch'io dopo l'esperienza con Max Payne. secondo me il sistema di mira presente in GTA IV non era fatto nemmeno per il manuale, ma ora mi sa che sarà tutta un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 andrò di manuale anche io, anche perchè non voglio fare lo stesso errore che commisi su red dead, cioè di lasciare le impostazioni default (cioè quelle con gli aiuti, non so se assistita o semi) e quando, più avanti, iniziai a provare stanze multy senza mire assistite fu un mezzo macello.. per cui, si, sto giro appena inizio il gioco butto tutte le impostazioni su manuale e fine...! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 No, è una finta. Piccolo sondaggio :Che mira userete? Manuale, semi o assistita? Io in GTA IV usai l'auto mira, penso di essermelo un po rovinato.. Poi con max Payne sono passato a quella manuale ed è tutto un altro tipo di divertimento Proseguiró con quella manuale anche io proverò di manuale, anche se in Max Paine mi facevano fuori perchè non vedevo i nemici e sono dovuto passare al semi automatico. Speriamo che nell'on line mettano solo il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Disponibile su amazon la special editionIntanto ho rifatto l'ordine come cliente Amazon Prime, sfruttando il mese di prova e la spedizione è passata a 2-3gg lavorativi da 3-5 di prima... Speriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Semi-assistita. Sono una ceppa con quella manuale Comunque l'online sembra veramente epico. Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Ho adorato la difficoltà della mira manuale in red dead che dava proprio soddisfazione! Un difetto dei precedenti gta era proprio la parte shooter non proprio eccezzionale e una non fluidità dei movimenti... cose che sono state tutte risolte in GTA V Modificato 9 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Disponibile su amazon la special editionIntanto ho rifatto l'ordine come cliente Amazon Prime, sfruttando il mese di prova e la spedizione è passata a 2-3gg lavorativi da 3-5 di prima... Speriamo!!! Cioè vuoi dire che il gioco esce il 17 quindi arriverà a casa tua intorno al 20?? io volevo la special ma se è così non mi va di aspettare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ho adorato la difficoltà della mira manuale in red dead che dava proprio soddisfazione! Un difetto dei precedenti gta era proprio la parte shooter non proprio eccezzionale e una non fluidità dei movimenti... cose che sono state tutte risolte in GTA V Quando provo a usare la mira manuale in GTA o RDR inizio a sparpagliare proiettili in giro e in poco tempo finisco le munizioni, sono veramente negato quando si tratta di mirare.. specialmente nemici in movimento. Quindi per me almeno la mira semi assistita ci vuole, dovrebbe essere anche quella di default. Cioè vuoi dire che il gioco esce il 17 quindi arriverà a casa tua intorno al 20?? io volevo la special ma se è così non mi va di aspettare.. In genere se ordini online (quindi anche su Amazon) te lo spediscono un po' di giorni prima così che ti arrivi giusto al D1. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Scusate ragazzi, questa sarebbe la prima volta che mi avvicino al brand di GTA visto che i precedenti capitoli della serie non mi hanno mai esaltato li trovavo un pò troppo simili a quello che è ora saints row, con l'unica differenza che saints row lo adoro. Ora la cosa mi sembra più matura, mi sbaglio? perchè se così fosse lo prenderei ad occhi chiusi visto l'ottimo lavoro fatto con red dead redemption uno dei migliori giochi di questa generazione a mio parere. Cosa mi devo aspettare? E volevo sapere che razza di multiplayer ha da offrire un gioco del genere? il personaggio online è possibile modificarlo a piacimento? http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Cioè vuoi dire che il gioco esce il 17 quindi arriverà a casa tua intorno al 20?? io volevo la special ma se è così non mi va di aspettare.. C'è scritto che lo spediscono qualche giorno prima però per scrupolo ho fatto il prime così da essere più tranquillo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 E volevo sapere che razza di multiplayer ha da offrire un gioco del genere? il personaggio online è possibile modificarlo a piacimento?https://www.youtube.com/watch?v=IRyQJtm5n6M&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Scusate ragazzi, questa sarebbe la prima volta che mi avvicino al brand di GTA visto che i precedenti capitoli della serie non mi hanno mai esaltato li trovavo un pò troppo simili a quello che è ora saints row, con l'unica differenza che saints row lo adoro. Ora la cosa mi sembra più matura, mi sbaglio? perchè se così fosse lo prenderei ad occhi chiusi visto l'ottimo lavoro fatto con red dead redemption uno dei migliori giochi di questa generazione a mio parere. Cosa mi devo aspettare? E volevo sapere che razza di multiplayer ha da offrire un gioco del genere? il personaggio online è possibile modificarlo a piacimento? Ma...GTA è sempre stato più "serio" rispetto a Saints Row Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Quando provo a usare la mira manuale in GTA o RDR inizio a sparpagliare proiettili in giro e in poco tempo finisco le munizioni, sono veramente negato quando si tratta di mirare.. specialmente nemici in movimento. Quindi per me almeno la mira semi assistita ci vuole, dovrebbe essere anche quella di default. Ciao, se ti va aggiungimi sul live, visto che giochiamo entrambi con la mira semi assistita Gamertag: Victor Cortez Scusate ragazzi, questa sarebbe la prima volta che mi avvicino al brand di GTA visto che i precedenti capitoli della serie non mi hanno mai esaltato li trovavo un pò troppo simili a quello che è ora saints row, con l'unica differenza che saints row lo adoro. Ora la cosa mi sembra più matura, mi sbaglio? perchè se così fosse lo prenderei ad occhi chiusi visto l'ottimo lavoro fatto con red dead redemption uno dei migliori giochi di questa generazione a mio parere. Cosa mi devo aspettare? E volevo sapere che razza di multiplayer ha da offrire un gioco del genere? il personaggio online è possibile modificarlo a piacimento? Ciao, GTA si divide praticamente in tre fasi: Grand Theft Auto (1), 2 e London (visuale dall’alto, abbastanza semplici ma stilosi). Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas (anche conosciuti come GTA 3D, tecnicamente mostruosi per l’epoca, stile sopra le righe – soprattutto VC e SA. Poco “seri”) Grand Theft Auto 4 e 5 (anche conosciuti come GTA HD, più seri – ma non seriousi. Gameplay un più simulativo, missioni meno assurde è un po’ più “realistiche”). Il multiplayer del 4 era abbastanza acerbo, zero personalizzazione e modalità di gioco abbastanza classiche. Il 5 è più simile a Red Dead Redemption, dove ci sono sia modalità classiche (deathmatch in una zona confinata) e modalità più free roaming, con un po’ di personalizzazione del personaggio.In oltre il 5 continua a usare le Crew (cerca Pizza Delivery Boys sul sito Rockstar se vuoi unirti alla mia ), praticamente una sorta di clan per giocare in compagnia, sfidare altri crew, fare punti insieme etc... La personalizzazione del 5, e più in generale tutto il multy, sembrano essere assurdi. Infatti, R* non ha semplicemente messo una modalità multiplayer in GTA5, ma ha creato un vero e proprio gioco parallelo con GTA Online (inlcuso nell’acquisto di GTA5). Una delle cose fighe è che, così come nel single, non si potrà solo fare i soliti deathmatch, ma anche gare in bici, in auto, triathlon, tennis... 1 Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ciao, se ti va aggiungimi sul live, visto che giochiamo entrambi con la mira semi assistita Gamertag: Victor Cortez Ciao, GTA si divide praticamente in tre fasi: Grand Theft Auto (1), 2 e London (visuale dall’alto, abbastanza semplici ma stilosi). Grand Theft Auto 3, Vice City e San Andreas (anche conosciuti come GTA 3D, tecnicamente mostruosi per l’epoca, stile sopra le righe – soprattutto VC e SA. Poco “seri”) Grand Theft Auto 4 e 5 (anche conosciuti come GTA HD, più seri – ma non seriousi. Gameplay un più simulativo, missioni meno assurde è un po’ più “realistiche”). Il multiplayer del 4 era abbastanza acerbo, zero personalizzazione e modalità di gioco abbastanza classiche. Il 5 è più simile a Red Dead Redemption, dove ci sono sia modalità classiche (deathmatch in una zona confinata) e modalità più free roaming, con un po’ di personalizzazione del personaggio.In oltre il 5 continua a usare le Crew (cerca Pizza Delivery Boys sul sito Rockstar se vuoi unirti alla mia ), praticamente una sorta di clan per giocare in compagnia, sfidare altri crew, fare punti insieme etc... La personalizzazione del 5, e più in generale tutto il multy, sembrano essere assurdi. Infatti, R* non ha semplicemente messo una modalità multiplayer in GTA5, ma ha creato un vero e proprio gioco parallelo con GTA Online (inlcuso nell’acquisto di GTA5). Una delle cose fighe è che, così come nel single, non si potrà solo fare i soliti deathmatch, ma anche gare in bici, in auto, triathlon, tennis... senza contare che si possono fare sfide alla need for speed sia con le macchine che con aerei e barche oltre a programmare colpi in banca e altir posti tutti assieme poi hanno detto che tutto quello che ce nel single ce anche nel multi(quindi anche eventi randomizzati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Sì, sì.Sembra che tutto giri intorno ai soldi (come sempre! ), devi fare le varie missioni o rapine per comprare auto e personalizzarle (e assicurarle!)... etc.Non so se qualcuno si ricorda come funzionava il multi di Kane & Lynch, in pratica si facevano delle rapine contro la cpu e quando si veniva uccisi si rinasceva come polizia; se invece riuscivi a sopravvivere, dovevi spartirti il bottino con i compagni, ma potevi anche fare il bastardo e fregarti tutto. Questa cosa c'è anche in GTA, quindi se fai una rapina con qualcuno incontrato a caso, occhio che non ti freghi il bottino sul più bello (magari lasciandoti appiedato ) o che addirittura ti uccida per fregarti i tuoi soldi (si può depositare il denaro in banca, ma quello che teniamo addosso ci può essere portato via). Anche se non da subito ma a un certo punto dovrebbero attivare il Content Creator, per creare arene deathmatch o gare e condividerle con la community... Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Ma secondo voi è godibile il multiplayer anche non avendo un gruppo di amici con cui giocare? perchè io a quel punto sarei solo.. dei miei amici con l'xbox o non piace gta o non hanno internet o gli piace ma hanno ps3.. Quindi per chi vorrà sono disponibile a giocare con chiunque voglia aggiungermi il mio gametag è: Fi0r94P0wASarò disponibile a giocare in ogni momento tranne la mattina che sono a scuola e a parte quando devo studiare se no ci sono sempre. http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati