Vai al contenuto

Porte 80 e 53 già occupate..che si fa?


bagarospo81

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho comprato un router netgear e stò cercadno di aprire le porte indicate per il live solo che le porte 53 ed 80 risultano già uccupate da servizi assegnati in default dal ruoter..

Ho fatto diverse e prove e ho visto che con l' UPnP attivato, senza aprire alcuna porta, il test di connesione della console sembra filare liscio.

La stessa cosa imponendo l'indirizzo della xbox nella mia rete come server DMZ...tutto liscio (almeno secondo il test).

Ho fatto un ulteriore prova aprendo solamente la porta 3074 (in UDP e TCP) e ancora il test connessione del live non mostra intoppi.

Ma come è possibile??

Vuol dire che non per tutti i router è fondamentale l'apertura di tutte le porte o semplicemente il test della console è inattendibile.

C'è un modo chiaro e preciso per sapere se il NAT è apero o moderato (visto che il test non lo dice)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il test sia attendibile; comuqnue ci sono anche alcuni giochi, come Halo Reach, CoD Black ops, Gears 3, che ti indicano che tipo di nat hai: prova a fare una prova su uno di questo o un altro che abbia una funzione simile. In ogni caso io mi fiderei però più del test fatto dalla consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...