Vai al contenuto

cavi


Messaggi raccomandati

Come cavi ufficiali, quello di qualità migliore è l'Advanced Scart, che fornisce anche l'uscita ottica per l'impianto DD. non so poi se ne esistano altri di terze parti che forniscano una qualità di collegamento ancora più alta... :roll:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Advanced Scart che dice Neural ha anche un uscita Audio Digitale Ottica che esce Dolby Digital 5.1 e DTS quindi se il tuo amplificatore ha un ingresso digitale ottico puoi attaccarlo con il cavetto ottico altrimenti mi sa che ti devi accontentare del suono stere dell'RCA

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un cavo della Monster che costa 70 euro (mi sembra) che è simile a quello originale, ma con contatti in oro e integra il cavetto ottico per garantire un cotatto perfetto. Credo comunque che siamo a livelli di paranoia, non penso che al di fuori di uno studio di registrazione tu possa percepire la differenza.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un cavo della Monster che costa 70 euro (mi sembra) che è simile a quello originale, ma con contatti in oro e integra il cavetto ottico per garantire un cotatto perfetto. Credo comunque che siamo a livelli di paranoia, non penso che al di fuori di uno studio di registrazione tu possa percepire la differenza.

 

Infatti. Io ho quello Adv con un bel cavo ottico collegato al sintoampli DD DTS....

UNa schiccheria.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...