Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum (mi sono appena iscritto) e volevo sapere se devo fare una qualche specie di presentazione o abilitazione da qualche parte! :)

 

vorrei inoltre sapere come funziona il codice amico, ho preso ieri la mia prima xbox con gears of war 1 e mass effect 1 quindi vorrei provare il multy del primo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuto, se vuoi presentarti (ma non è obbligatorio) allora vai qui, per quanto riguarda le abilitazioni non c' è nulla da fare, automaticamente al raggiungimento dei 10 messaggi* passi da novizio- a novizio sbloccando così l' uso dei messaggi privati, al raggiungimento invece dei 200 diventerai utente e potrai così entrare pure nel mercatino e nella sezione videogiochi.

Per quanto riguarda quello che chiami codice amico, prima di tutto devi essere abbonato ad Xbox Live come utente Gold quindi a pagamento (al momento della creazione della tag, ovvero del nick, avrai comunque la possibilità di usufruire di 30 giorni di prova), se rientri nel gruppo allora basterà premere il tasto centrale del pad, andare nella schermata degli amici (la trovi andando a sinistra se non erro) e selezionare aggiungi amici e poi dargli la gamertag di chi vuoi aggiungere, puoi comunque far ricercare al sistema i tuoi avversari senza dover aggiungere tu degli amici, giocando conoscerai persone e potrai aggiungerle.

 

 

* i messaggi scritti nella sezione varie e nei commenti alle news non fanno aumentare il contatore, se uno prova a scrivere messaggi tanto per fare il passaggio di gruppo e viene scoperto può subire sospensioni o peggio

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...