Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apro questo topic nella sezione annunci solo per dire che oggi dopo l'ennesima riprova dopo quasi 6 anni questo fourm non fa piu per me...stanco di non poter esprimere un parere liberamente ,stanco della troppa liberta concessa agli utenti, gli stessi utenti che poi ne abusano permettendosi di mancare di rispetto agli altri.....detto questo ho deciso che frequentero ancora il sito , ma non ho piu intenzione di scrivere una parola.

Un saluto agli amici che avevo qua Red, Nuck, Mapo(nel bene e nel male),eclisse, superbug e tutti gli altri , e un grazie ai Mod Marco in particolare sempre disponibile e stato bello finche e durato, mi raccomando in gamba. Hicks

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia successo che ti ha portato a voler mollare il forum, magari se ne poteva parlare (privatamente o pubblicamente) prima di giungere ad una decisione così drastica, in qualsiasi caso in bocca al lupo e buon divertimento in quel pezzetto di paradiso motoristico che è il tuo lavoro :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivederci, anche io mi sono defilato parecchio anzi sono stato relegato per cui ti capisco. Non sai quante volte ho voluto andarmene negli ultimi due anni...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...