Vai al contenuto

Battlefield 3 - Bug riscontrati


Sniper!

Messaggi raccomandati

http://oi40.tinypic.com/2m2dr9j.jpg

Allora ragazzi, vediamo di riportare tutti i bug e le imperfezioni che avete riscontrato, utilissimo anche per capire se è un problema che si riscontra solo su un singolo utente o a tutta la community. Possibilmente cerchiamo di tralasciare eventuali bug riferenti alla campagna e a tutti i problemi riscontrati con i server....parliamo del gioco in multy ok.gif

Inizio io...

 

- Sulla mappa "Autostrada di Teheran" ho riscontrato un lag più evidente e fastidioso.

- La mappa "Operation Firestorm" sembra la più baggata graficamente, cielo spixellato, cavi dei pali a quadretti, scritte sui silos che spariscono appena ci si avvicina, montagne scarsamente definite.

- Quando ci sono grosse esplosioni come quelle dei camion, distributori o cisterne, a volte l'audio sparisce tranne quello del fucile del mio soldato.

- Mi è capitato molto spesso che a partita terminata (nel conteggio punti) non visualizzavo niente, eccetto il singolo punteggio per ogni sblocco...nastri, accessori, medaglie...ma quest'ultime erano invisibili.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

http://oi40.tinypic.com/2m2dr9j.jpg

Allora ragazzi, vediamo di riportare tutti i bug e le imperfezioni che avete riscontrato, utilissimo anche per capire se è un problema che si riscontra solo su un singolo utente o a tutta la community. Possibilmente cerchiamo di tralasciare eventuali bug riferenti alla campagna e a tutti i problemi riscontrati con i server....parliamo del gioco in multy ok.gif

Inizio io...

 

- Sulla mappa "Autostrada di Teheran" ho riscontrato un lag più evidente e fastidioso.

- La mappa "Operation Firestorm" sembra la più baggata graficamente, cielo spixellato, cavi dei pali a quadretti, scritte sui silos che spariscono appena ci si avvicina, montagne scarsamente definite.

- Quando ci sono grosse esplosioni come quelle dei camion, distributori o cisterne, a volte l'audio sparisce tranne quello del fucile del mio soldato.

- Mi è capitato molto spesso che a partita terminata (nel conteggio punti) non visualizzavo niente, eccetto il singolo punteggio per ogni sblocco...nastri, accessori, medaglie...ma quest'ultime erano invisibili.

Non sei solo tu, pure a me da questi 4 problemi, io fino ad ora ho sempre pensato che fosse la mia linea, visto che abito in una zona dove la linea adsl fa schifo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede spero di vedere persone che mentre sono nella posizione prona hanno metà corpo inserito dentro al muro e questo spunta dall'altra parte. Questa è una cosa fastidiosa per chi vuole nascondersi perché il nemico può vedere le gambe uscire da un muro e quindi localizzarlo!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente nella mappa ambientata a parigi (ora mi sfugge il nome) vedo parecchie volte un fastidioso lampo verde che da anche fastidio agli occhi...!

 

e quando si usano i caccia ogni tanto scompare per qualche secondo il suono della mitragliatrice e soprattutto non capisco una cosa... ogni tanto l aereo si blocca per una decina di secondi (va in linea retta e non vira più) e dopo un pò ricomincia a funzionare... ma non capisco se sia un bug o l aereo che va in stallo... devo ancora capirlo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con alcuni lanciamissili con agganciamento dei velivoli, se si preme il pulsante per sparare, il nostro soldato si muoverà come se avesse sparato ed invece non lo fa (quando non agganciamo). Uguale succede con i missili dei nostri aerei, se non abbiamo agganciato un nemico e proviamo a spararli, sembrerà di averli sparati invece niente. Poi ho notato che con alcune ottiche si nota un bug quando miriamo gli alberi caduti, ovvero nel nostro mirino si vedrà mezzo albero e mezzo no (difficile da spiegare, molto più semplice se lo vedete). In sporadici casi ho notato bruttissimi cali di frame rate se giriamo in una parte stabilita di una mappa, ed in una partita multiplayer non sono accettabili. Poi sarebbero tanti altri i bug che ho riscontrato. Forse andrebbe proprio rivisto un po' il motore grafico, andrebbe alleggerito un pochetto, o almeno "equilibrato".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente nella mappa ambientata a parigi (ora mi sfugge il nome) vedo parecchie volte un fastidioso lampo verde che da anche fastidio agli occhi...!

 

e quando si usano i caccia ogni tanto scompare per qualche secondo il suono della mitragliatrice e soprattutto non capisco una cosa... ogni tanto l aereo si blocca per una decina di secondi (va in linea retta e non vira più) e dopo un pò ricomincia a funzionare... ma non capisco se sia un bug o l aereo che va in stallo... devo ancora capirlo...

 

 

Se ti succede quando sali ad una quota troppo elevata è il Jet che va in stallo, se nò è un Bug...

 

Comunque anche a voi a volte capita ( mentre siete sui Jet ) che il suono sparisce del tutto, non solo quello della mitragliatrice ?

 

Inoltre ho trovato uno in partita su Op. Metro' che NON MORIVA, tutta la mia squadra gli sparava ( missili, lanciagranate, granate, mortai ) e niente ... lui bello lì che si fa il suo bel 56-2 :shock: a metà partita ho abbandonato rosikando come un maiale, ora non so se è un bug ( non penso ) o era lui che aveva moddato qualcosa sulla 360 :ph34r:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gran Bazaar ho riscontrato un bug vicino alla posizione della bandiera bandiera "C".

In pratica partendo dal punto di spawn più vicino alla bandiera e andando verso la casa si trova un carretto che serve cone "rampa" per saltare la staccionata. Molto spesso il personaggio rimane bloccato da un muro invisibile, diventando un facile bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me qualche volta è capitato che all interno dei menù di personalizzazione delle armi e degli sbloccabili, non mi visualizzava le figure delle armi, delle medaglie, delle piastrine e di altri elementi, ma indicava solamente il nome e la descrizione, lasciando vuoto il riquadro al cui interno dovrebbe essere rappresentato il disegno... :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si spara dal mezzo AAV-7A1 AMTRAC spesso va via il sonoro, o finisce per essere sfalsato rispetto ai colpi effettivamente sparati, finendo per non capire se si sta sparando o se il mezzo sta ricaricando.

 

Per me il bug più fastidioso è che spesso se c'è un mini gradino o dislivello bisogna saltare altrimenti si resta incastrati...

Veramente odiosa sta cosa.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me qualche volta è capitato che all interno dei menù di personalizzazione delle armi e degli sbloccabili, non mi visualizzava le figure delle armi, delle medaglie, delle piastrine e di altri elementi, ma indicava solamente il nome e la descrizione, lasciando vuoto il riquadro al cui interno dovrebbe essere rappresentato il disegno... :whew:

 

Questo bug ultimamente si presenta sempre più spesso, inoltre quando il soldato deve saltare qualsiasi cosa mi parte lo script del salto due volte....in altri posti non si riesce a scavalcare una banale staccionata, mentre due centimetri più a destra o a sinistra va benissimo.

Quando piazzo le mine con il geniere non si vedono le mani rilasciarla, rimane sempre con la mina in mano e devo tornare indietro per vedere se è stata correttamente rilasciata...che paxxe!

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto nella mappa ambientata a parigi si vedono gli altri giocatori che camminando spingono delle casse che fanno parte della mappa, come se lo facessero apposta...se ci fate caso è abbastanza comica come cosa. Comunque ce ne sono di bug da correggere a quanto pare.

 

E per il fatto degli scalini insormontabili la sosa è veramente moooooolto fastidiosa.

 

Poi sinceramente non so se è un bug o sono io che non ci so fare ma nella schermata di personalizzazione del proprio personaggio io non riesco proprio a trovare come apportare le modifiche alle armi della fazione russa. Posso fare solo modifiche al soldato americano. Se non è un bug qualcuno mi potrebbe dire come fare?

Modificato da ZDincht
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho notato che con alcune ottiche si nota un bug quando miriamo gli alberi caduti, ovvero nel nostro mirino si vedrà mezzo albero e mezzo no (difficile da spiegare, molto più semplice se lo vedete).

 

La stessa cosa succedeva nella beta, con l'albero abbattuto in base a dove mi mettevo scompariva o riappariva...

 

A me continua a scomparire il mirino quando rinasco, devo cambiare arma per farlo tornare (credevo avessero risolto). E cosa odiosissima, in certi casi quando rinasco scompare totalmente l'HUD, sia in gioco che nei menù. E se muoio, la schermata si colora di blu e non posso più riaccedere alla partita (continuo a vedere uno della mia squadra giocare e stop), purtroppo in questi casi devo riavviare il gioco.

 

E c'è gente a Damavand che si nasconde nelle rocce fuori, ma proprio dentro :lol:

 

Non vedo l'ora che rilascino mille mila patch per sti cavolo di bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me alcume volte scompare l'HUD e se muoi sono costretto a tornare sulla dashboard e far ripartitr il gioco.

A volte a fine partita mentre si vedono i punti fatti e le cose sbloccate si sente la frase è stato avvistato un veicolo nemico in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho un bug con la contraerea, pur avendo abbattuto diversi elicotteri e fatto danno agli aerei il contatore è a zero punti :whew: stessa cosa per le pistole, però almeno quelle vedo che le sto sbloccando.

 

Poi molti nastri guerra pur avendoli presi più di una volta nell'elenco risultano non sbloccati.

 

In ultimo anche se setto le impostazioni delle armi e degli accessori, spesso quando rigioco il giorno dopo devo risistemarli

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente nella mappa ambientata a parigi (ora mi sfugge il nome) vedo parecchie volte un fastidioso lampo verde che da anche fastidio agli occhi...!

La mappa è Oltre La Senna...e si, è una cosa veramente fastidiosa, spero risolvano presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...