Vai al contenuto

Aiuto non riesco ad aprire il disk drive dell'xbox


Altairauditore9

Messaggi raccomandati

ho un'xbox 360 arcade da 250 gb. un paio di giorni fa ha cominciata a non aprirsi piu. l'unico modo x aprirla è sbattere la mano contro il fianco una paio di volte, ma non voglio piu farlo xke ho paura di danneggiare la console o addirittura (come ho letto su vari forum) di fare venire il cerhio rosso sulla console. COME FACCIO?

 

volevo anche sapere se questo vuol dire ke la mia xbox nn legge + bene i dischi (quindi magari riduzione della performance di gioco) o se nn altera in alcun modo la performance e legge comunque i dischi bene. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un'xbox 360 arcade da 250 gb. un paio di giorni fa ha cominciata a non aprirsi piu. l'unico modo x aprirla è sbattere la mano contro il fianco una paio di volte, ma non voglio piu farlo xke ho paura di danneggiare la console o addirittura (come ho letto su vari forum) di fare venire il cerhio rosso sulla console. COME FACCIO?

 

volevo anche sapere se questo vuol dire ke la mia xbox nn legge + bene i dischi (quindi magari riduzione della performance di gioco) o se nn altera in alcun modo la performance e legge comunque i dischi bene. grazie

 

 

Chiama l'assistenza e vedi cosa ti dicono, al limite dovrai spedirgliela per farla aggiustare

Comunque il fatto che non si apra il Disk drive non comporta che i giochi vengano danneggiati

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...