Vai al contenuto

problema connessione pes 2012


apple

Messaggi raccomandati

salve a tutti da pochi giorni sono diventato un utente xbox live. Ho subito iniziato a giocare a pes in modalità online ma purtroppo non ci ho fatto caso se il pallone accanto al mio nome era già sgonfio dall inizio,o si è sgonfiato mano mano che la connessione mi cadeva spesso. Ora vorrei sapere per far rigonfiare il pallone è necessario cambiare proprio operatore telefonico per migliorare la connessione,oppure basta fare molte partite,senza perdere mai la connessione? inoltre volevo dirvi che io gioco in modalita online tramite il cavo quindi non sono in wifi,e vorrei sapere da cosa potrebbero dipendere queste cadute di connessione. io sono un cliente infostrada con un modem mio marchiato tp-link,oggi ho chiamato infostrada e mi dice che da loro problemi di connessione non c è ne sono in'effetti è probabile perche quando cade la mia connessione alla xbox io comunque riesco a navigare in internet con il mio mac quindi sembra che il problema sia solo della console,inoltre mi hanno detto di mettere i filtri su tutti i telefoni di casa,ma aimè anche questo tentativo è stato vano dato che la mia console si disconnetteva. come ultimo tentativo ho deciso di affittare un loro modem dato che mi hanno detto che il problema potrebbe anche provenire dal mio modem. voi cosa ne pensate? per piacere aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...