Vai al contenuto

morrowind


Messaggi raccomandati

Spettacolo.. purtroppo se uno non ama il genere e magari gioca soltanto superficialmente non può fare altro che criticare questo capolavoro... Di seguito elenco le critiche di chi ha parlato con me (ma anche mie).. :

  • Bruttino graficamente (bellissimi i panorami e l'atmosfera)
  • Scatticchia, anzi scatta tanto
  • Sistema di combattimento a "Hit".. si colpisce un nemico che hai di fronte solo se le tue statistiche te lo permettono (sistema che può far rosicare, specialmente quando hai un nemico all'angolo e non lo prendi)..
  • Gioco totalmente in Inglese (su Pc si poteva almeno trovare una Patch ITA fatta da appassionati e anche bene)
  • Dura troppo.. (e poi si lamentano che i giochi oggi finiscono subito)... :ph34r:
Da parte mia, l'unica critica è per la mancata localizzazione, i lunghi (ma pochi) caricamenti quando si muore specialmente e per la frettolosa conversione da Pc (molto più curata e fluida)..

Adoro Morrowind e per questo attendo con la bavetta Oblivion...

il bello è che per Oblivion, sono sparite le Hit casuali :rulez:

Si para manualmente (doppio :rulez: )

E' localizzato (almeno i sottotitoli, non si sa se anche il parlato ma non ci spererei) spumanteeee :cincin:

Risultato? Per me? N°1 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quotazzo!

Il problema è che è noioso da cominciare! All'inizio facevo miriadi di personaggi visto che non ci capivo una mazza, vivendo la giornata. Poi, una volta che ci ho preso la mano con uno di loro mi sono accorto che avevo perso o venduto l'oggetto che avviava tutta l'avventura!!! :acc: :acc:

Ora ho questo personaggio megagalattico, ma non posso fare la quest principale!

 

Un altro voto in sfavore è per i movimenti dei personaggi, specialmente per argoniani e kajit: semplicemente ridicoli!!!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

E' forse il più bel gioco per xbox che si possa trovare (personalmente meglio di Halo 2)

 

Guarda, per qualsiasi altro gioco ti manderei al rogo per eresia :mrgreen:, ma forse

(forse forse forse forse forse forse forse forse forse forse e via di seguito) potresti anche avere ragione :oops: . Amo quel gioco!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la versione GOTY e devo dire che x gli appasionati del genere deve essere proprio bello,ma bello veramente se riescono persino a finirlo :rotfl:

Per appassionati intendo coloro che amano gli rpg AMERICANI :cut: ,non come me che apprezzo gli rpg americani ma amo gli RPG NIPPONICI :love: :love:

è tutta un'altra cosa,quindi se vuoi un consiglio devi solo pensare: ho mai provato final fantasy su play o play2?

e mi ha entusiasmato? se sì allora morrowind NON fa x te,fidati :teach:

 

Difetti:

-macchinoso

-c'è un fantasy che non è fantasy :oops:

-x uccidere i mostri devi sperare che la tua spada o la tua freccia sia mossa da un santo :angel:

-diventi pazzo se fai arrabbiare un cittadino o una guardia:è finita. :x

-le faccie dei personaggi sembrano di persone cadute nell'acido:un obrobrio :shock:

-molte magie che in un gioco in real time sono ingestibili,W FF E I TURNI :P :P

 

Pregi:

-forse trama interessante,se resisti a giocarci.... :drunken:

-ampia libertà di azione,se ti beccano a rubare sei morto... :doh:

-ampi spazi aperti,se becchi un mostro con gli attributi sei finito..... :dagger:

-moltissime quest,puoi farle anche se non le sai xchè giri dappertutto e auguri poi a ritrovare oggetti che chissa dove hai lasciato o venduto.... :bang:

 

Ciaz. FF RULEZ :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè adesso nn esageriamo ke se fai qualke crimine 6 morto... io ad esempio scappo con dei bei balzi con agilità 110(nn ke abbia paura delle guardie(solo quelle della città di mounrhold nell'espansione) perchè se provano a toccarmi e a farmi arrabbiare le massacro con la mia balestra dwemer con 120 di mira). Cmq avete ragione ha un bel pò di difetti e spero ke oblivion sarà migliorato parecchio.Forse la cosa ke mi da + fastidio è l'interagibilità infatti sono diventato capo di 2 gilde ma nn ho nessun vantaggio a parte quello di piacere ai miei discepoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...