Vai al contenuto

Virus nella pen drive...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti possiedo un pc con sistema operativo Windows 7 ultimate, ho trovato un vecchio lettore mp3, quelli che sembrano una normale pen drive, e lo inserito nel pc con l'intento di formattarlo e usarlo come pen drive,il problema è che quando lo inserisco avast trova un malware nell'unità K (che credo sia proprio il lettore mp3 visto che su risorse del computer non c'è l'unità K e infatti non riesco ad accedere al contenuto del'mp3) e lo blocca, cosi ho provato a fare una scansione con avast delle unità rimovibili però il programma si blocca e non risponde, ma non appena stacco l'mp3 dal pc avast torna a funzionare immediatamente. Ho provato quindi con il tool PRT v2.7 - Perlovga Removal Tool, ma anche questo si blocca e non risponde , ma non appena scollego l'mp3 torna a funzionare, cosa devo fare? grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti possiedo un pc con sistema operativo Windows 7 ultimate, ho trovato un vecchio lettore mp3, quelli che sembrano una normale pen drive, e lo inserito nel pc con l'intento di formattarlo e usarlo come pen drive,il problema è che quando lo inserisco avast trova un malware nell'unità K (che credo sia proprio il lettore mp3 visto che su risorse del computer non c'è l'unità K e infatti non riesco ad accedere al contenuto del'mp3) e lo blocca, cosi ho provato a fare una scansione con avast delle unità rimovibili però il programma si blocca e non risponde, ma non appena stacco l'mp3 dal pc avast torna a funzionare immediatamente. Ho provato quindi con il tool PRT v2.7 - Perlovga Removal Tool, ma anche questo si blocca e non risponde , ma non appena scollego l'mp3 torna a funzionare, cosa devo fare? grazie !!

Hai guardato se nel menu del lettore mp3 c'è la voce formatta? (Nel mio vecchio lettore mp3 sony c'è)

Cosi facendo dovresti eliminare il virus ma anche i file che sono nella memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...