Vai al contenuto

Account Secondario (Richiesta Collettiva)


Daxter

Messaggi raccomandati

Ciao raga ho creato questo post per chiedere a tutti voi comunità playstation di fare una grande richiesta alla sony sulla questione dell'account secondario, lo so che magari la maggior parte degli utenti minorenni non fregherà più di tanto perchè il 90% minimo ha usato dati falsi, comunque tornando a noi come saprete ogni account secondario è legato al proprio account master e fino quì va bene, presenta delle limitazioni "molte" e anche questo può star bene perchè alla fine siamo minorenni, ma non è ammissibile che ai 18 anni questo account secondario resti bloccato e legato al master, questa è proprio una cazz... secolare e quindi devono fare qualcosa, non credo che a 30 anni io debba ancora vedere che per usare la carta di credito devo prima accedere con l'account di mio padre. Lo so molti di voi mi risponderanno "non sai semplicemente cambiare account?" no questo è sbagliatissimo perchè se io gioco già da 2 anni, ho fatto tantissimi acquisti, tutti i salvataggi e tutti i trofei sbloccati, non voglio andare a buttarli nel ***** solo perchè loro non vogliono fare qulacosa. E quindi chiedo aiuto anche a voi, facciamocci sentire, non so come comportarmi in certi casi, io ho già inviato molte email al centro assistenza che logicamente sono state vane. Lo ripeto lo so che per molti può sembrare una stupidaggine ma fidatevi non lo è. SONY FAI QUALCOSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...