Brujah Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia...Se vai nella sezione dedicata a forza motorsport son sicuroche troverai qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 4 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Se vai nella sezione dedicata a forza motorsport son sicuroche troverai qualcuno Ehm.....mi pare di esserci già..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia... Ho provato a cercarvi nelle classifiche ma non vi ho trovato...purtroppo non c'è un modo per ricercare facilmente i club.Cmq io non sono un meccanico, però a fare assetti si può imparare giocando e provando.....a me piace molto sfidare i tempi e giocare in modalità rivale anche se per ora il mio miglior risultato è un 30esimo su nurburgring GP classe A(rivali) e ho qualche altro tempo in top 100 e 200.A breve comprerò il volante(spero), sia per divertimanto ma anche per migliorare i mie tempi visto che i primi al mondo di solito girano sempre con il volante(basta guardare i replay per capirlo).Bè quindi per ora non sono un fenomeno però ultimamente sto migliorando molto e mi piacerebbe entare in un clan in cui si può imparare e crescere insieme nel mondo di forza e fare amicizia.Se siete interessati aggiungetemi, sul live sono uCCio 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio 74 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ciao raga sto cercando un club per giocare e divertirmi, mi piace giocare pulito e se sbaglio e mando fuori un pilota gli rido la posizione,il mio gametarg è bibboe stram Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brujah Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ottimo ragazzi...aggiungo entrambi e facciamo qualche garetta insieme il prima possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio 74 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 ok ho fatto la richista di entrare, che serie preferite, le mie preferite sono le X R1 e S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.