Vai al contenuto

[OGO] Orango Racing Club


Messaggi raccomandati

L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...

Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.

Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.

I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.

Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.

Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... ;)

 

P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...

Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.

Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.

I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.

Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.

Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... ;)

 

P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia...

Se vai nella sezione dedicata a forza motorsport son sicuroche troverai qualcuno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Orango Racing Club è in cerca di un meccanico da far entrare nel proprio roster,che sappia fare dei buoni assetti un po in tutte le classi...

Non si richiedono assetti da numero 1 al mondo,ma almeno da primi 10/20.

Siamo semplicemente un gruppo di ragazzi che cerca la competizione su Forza Motorsport ,organizza tornei online in ogni classe e con ogni trazione (ovviamente gratuiti e con ricchi premi),ma soprattutto si diverte a correre anche con le macchine più strane in assoluto.

I requisiti per far parte del nostro team sono semplicemente essere leali in pista e sapersi divertire.

Siamo un team giovane,ma con delle discrete ambizioni;controllate pure le classifiche e ci troverete costantemente nelle prime 10/20 posizioni con almeno due piloti.

Ci trovate inoltre su Facebook nel gruppo Forza Motorsport Italian Racers... ;)

 

P.S.:cerchiamo principalmente una persona che faccia gruppo,con cui instaurare,prima di tutto,un rapporto di amicizia e fiducia...

 

Ho provato a cercarvi nelle classifiche ma non vi ho trovato...purtroppo non c'è un modo per ricercare facilmente i club.

Cmq io non sono un meccanico, però a fare assetti si può imparare giocando e provando.....a me piace molto sfidare i tempi e giocare in modalità rivale anche se per ora il mio miglior risultato è un 30esimo su nurburgring GP classe A(rivali) e ho qualche altro tempo in top 100 e 200.

A breve comprerò il volante(spero), sia per divertimanto ma anche per migliorare i mie tempi visto che i primi al mondo di solito girano sempre con il volante(basta guardare i replay per capirlo).

Bè quindi per ora non sono un fenomeno però ultimamente sto migliorando molto e mi piacerebbe entare in un clan in cui si può imparare e crescere insieme nel mondo di forza e fare amicizia.

Se siete interessati aggiungetemi, sul live sono uCCio 21

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...