Eternal83 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare...Hai mai provato ad usare altri operatori? La wind è tra le peggiori per copertura e velocità (da quello che sento dire) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel Napoli Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ragazzi, sto cercando di capire cosa non va nella mia connessione su smartphone, ho un nokia n8 e una connessione wind, mi capita spesso di cercare di navigare ma vedere che il motore di ricerca carica a vuoto le pagine,di dover riavviare il telefono o di dover passare da connessioni 3g a gsm per "svegliare la connessione" o comunque noto che a volte la risposta è molto lenta, è un problema della wind?difetto della sim, che peraltro è a 16kb (può essere questo il problema)? è un problema del telefono o accade a tutti così? Vorrei un po' capire cosa dover fare... Potrebbe anche essere un difetto del cellulare...prova a cambiare gestore come dice Chrono ... se il problema persiste porta il cellulare in assistenza e vedi che ti dicono Cita Fossi cristo e spacciassero il mio sangue per vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.